Neffos C7 Lite

Neffos C7 Lite

Neffos C7 Lite, con display FullView 18:9 da 5,45 pollici senza notch e 16 GB la memoria interna, in vendita a soli 89,99 euro.

TP-Link è scesa nel mercato degli smartphone dal 2015 e la sua proposta commerciale si è basata sempre su dispositivi caratterizzati da un prezzo di listino estremamente appetitoso per chi non ha grandi esigenze. L’azienda ha appena annunciato l’arrivo sul mercato italiano del nuovo Neffos C7 Lite, il secondo smartphone della gamma ad essere dotato del sistema operativo Android Go.

Il Device è dotato di antenne e chip basate su tecnologia 4G LTE Wi-Fi, sottoposti ad approfonditi test in una camera anecoica nei laboratori TP-Link e in una macchina di prova ESD per garantire una migliore ricezione e resistenza alle scariche elettriche per impedire l’interferenza elettromagnetica e rendere il segnale più efficiente.

Neffos C7 Lite

Fonte

Neffos C7 Lite

Esteticamente lo smartphone si presenta con una scocca semplice ed ergonomica grazie ai bordi arrotondati, il tutto in abbinamento a dimensioni abbastanza contenute: il display è un FullView 18:9 da 5,45 pollici senza notch, ma dotato di due piccoli inserti frontali nelle parti superiore e inferiore. Caratteristica interessante è la presenza di Android Go, che garantisce una buona ottimizzazione software con le app native che occupano meno spazio sullo storage (16 GB la memoria flash installata, comunque espandibile via microSD).

Fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus permette di catturare immagini e video con dettagli nitidi e colori intensi e grazie alle modalità HDR, Burst e Panorama assicura di poter scattare le migliori inquadrature possibili in diversi scenari, senza la necessità di attrezzature o software per l’editing aggiuntivi.

La fotocamera frontale da 5MP esalta la naturale bellezza del soggetto grazie al sistema AI Beautify con 10 livelli di correzione in real-time per ritratti di ottima qualità. Il Selfie Flash inoltre permette di ottenere scatti perfetti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Neffo C7 Lite è in vendita nei punti vendita specializzati e della grande distribuzione con un prezzo ufficiale al pubblico di 89,99 euro sul sito ufficiale.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento