Come scaricare i giochi PlayStation Now su PS4

Come scaricare i giochi PlayStation Now su PS4

Come scaricare i giochi PlayStation Now su PS4 e Pc il nuovo servizio di Sony permette di scaricare i giochi presenti nel catalogo

PlayStation Now è finalmente disponibile anche in Italia,  il nuovo servizio di Sony permette infatti di usufruire di tutti i giochi presenti nel catalogo scaricandoli oppure giocando in streaming

a discapito in questo caso della risoluzione massima bloccata a 720p – per i giochi PS3, vale solo la regola dello streaming.

Vai sul PlayStation Store dalla schermata principale di PS4, scorri verso il basso fino alla scheda PlayStation Now e seleziona la tua durata di abbonamento preferita per ottenere la prova gratuita.

Se hai già utilizzato la versione di prova di sette giorni, puoi acquistare il tuo abbonamento nella versione che preferisci.

Oppure, per scorrere i giochi disponibili, seleziona “Abbonamento”, quindi “Avvia l’app”. Quindi, seleziona “Tutti i giochi”. L’app PS Now verrà aggiunta alla tua schermata principale.

Come scaricare i giochi PlayStation Now su PS4

Fonte

Come scaricare i giochi PlayStation Now su PS4

Dall’app PS Now puoi scegliere qualsiasi gioco disponibile e iniziarne lo streaming, o scegliere fra centinaia di giochi per PS4 e scaricarli sul disco fisso di PS4.

Se scegli di scaricare un gioco, sarà disponibile direttamente dalla schermata principale di PS4, come qualsiasi altro gioco.

Seguendo queste semplici istruzioni, avrete quindi capito come scaricare i giochi PlayStation Now su PS4.

Si tratta di un procedimento semplice, ma che potrebbe risultare magari un po’ complicato per quella fetta di utenza poco pratica con il nuovo servizio di Sony.

Il catalogo di PlayStation Now verrà aggiornato nel corso dei mesi e noi non mancheremo di farvi sapere quali saranno le novità.

PS Now per PC Windows

Per giocare in streaming ai titoli di PS Now sul tuo PC, devi scaricare l’app dedicata sul desktop. La possibilità di scaricare giochi non è disponibile sulla versione PC di PS Now.

Una volta installata l’app, puoi effettuare l’accesso a un abbonamento esistente o attivare una prova gratuita

Quindi, collega un controller wireless DUALSHOCK 4 o un altro controller compatibile a una porta USB per iniziare a giocare.

Per maggiori informazioni su PS Now per PC, incluso quali sono le specifiche minime e quelle consigliate e come scaricare l’app, visita la nostra pagina dedicata

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento