Kodak Pocket Wireless Pico Projector

Kodak Pocket Wireless Pico Projector

Kodak Pocket Wireless Pico Projector, Proiettori tascabili con tecnologia DLP si collega facilmente al dispositivo mobile e proettare le foto

Kodak ha annunciato i proiettori portatili Pocket Portable Projector, Pocket Pico Projector e Pocket Wireless Pico Projector. I tre prodotti sono pensati per essere utilizzati in mobilità, in modo da poter effettuare presentazioni o comunque per visualizzare immagini su qualsiasi tipo di superficie.

Alla base di tutti i modelli c’è la tecnologia DLP abbinata ad una sorgente luminosa a LED. Nessuno dei proiettori vanta una risoluzione HD: si tratta del resto di soluzioni nate per contenere dimensioni e costi e non per chi ricerca la qualità delle immagini

Pocket Portable Projector misura 80 x 80 x 20 mm e pesa 140 grammi La risoluzione è 640 x 360 pixel con una luminosità di 75 lumen.

Tecnicamente si possono raggiungere gli 80″ se si tiene in considerazione il rapporto di tiro, ma dato il limitato flusso luminoso è consigliabile fermarsi a dimensioni più contenute.

Si parla poi di un rapporto di contrasto pari a 1.300:1 e di una copertura pari al 100% dello spazio colore NTSC.

La batteria integrata da 2.500 mAh garantisce fino a 2 ore di autonomia. Sono presenti un ingresso HDMI, una porta USB e uno slot micro SD (si possono riprodurre file multimediali da chiavette e hard disk), uno speaker da 1W e l’uscita audio su jack da 3,5 mm. Il costo è di 199,99 dollari.

Kodak Pocket Wireless Pico Projector

Fonte

Kodak Pocket Wireless Pico Projector

Pocket Pico Projector e Pocket Wireless Pico Projector sono praticamente lo stesso prodotto. I proiettori misurano 55 x 55 x 55 mm e pesano 165 grammi. La risoluzione è pari a 854 x 480 pixel con una luminosità di 100 lumen.

Il rapporto di contrasto è di 1.000:1. La batteria integrata è sempre da 2.500 mAh e anche la connettività è la stessa del modello Portable. Tramite USB e micro SD si possono riprodurre i seguenti file:

Immagine: PNG/BMP/JPEG/JPG
Video: DAT/FLV/MKV/MOV/MP4/MPG/RM/TRP/TS/WMB/RMVB
Audio: AAC/FLAC/M4A/OGG/MP3/WAV/WMA

Caratteristiche

Design compatto: Cubo da 2,1 pollici 6.1 oz
Display: 100 lumen Risoluzione nativa 854 x 480
100 pollici da 8 piedi di distanza
Display da 56 pollici da 5 piedi di distanza
Audio: Altoparlante incorporato Jack per cuffie da 3,5 mm
Connessioni di ingresso: HDMI® microSD ™ USB
Batteria ricaricabile incorporata

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento