Google Pay VS PayPal Integrazione per Acquisti e Pagamenti online

Google Pay VS PayPal Fusione per Pagamenti online

Google Pay VS PayPal Integrazione per Acquisti e Pagamenti online, una collaborazione per rendere i propi acquisti semplici, rapidi e sicuri.

Google Developers Engineer annuncia la collaborazione con PayPal per rendere i pagamenti semplici e rapidi, indipendentemente da dove i tuoi clienti vogliano fare acquisti.

Con questa fusione, gli utenti possono collegare il proprio account PayPal a Google Pay.

I servizi Google, come Google Play e YouTube possono automaticamente scegliere l’account PayPal per pagare sullo Store Google Pay:

Abilitando PayPal come metodo di pagamento su Google Pay, tutti gli utenti saranno in grado di controllare senza problemi i propi acquisti.

Google Pay VS PayPal Integrazione per Pagamenti online

Fonte

Google Pay VS PayPal Integrazione per Pagamenti online

Una volta collegato l’account PayPal, non c’è bisogno di accedere a PayPal quando usano Google Pay.

Gli utenti anno tutti i vantaggi sull’acquisto e spedizione di PayPal, unitamente all’esperienza di pagamento semplice e rapida di Google Pay con la massima sicurezza.

Google Pay consente di avere tutti i metodi di pagamento in un’unica app,  da carte di debito, carte di credito, conto PayPal scegliendo Google Pay.

Se non hai ancora integrato Paypal su Google Pay, dai un’occhiata a questo video introduttivo sull’API online dove ti guiderà passo passo, oppure Se preferisci esplorare la  documentazione Ufficiale

L’ integrazione di PayPal in Google Pay consente ai commercianti di mantenere tutti i vantaggi e ricevere i pagamenti direttamente sul loro conto commerciale PayPal.

senza requisiti minimi di elaborazione é la protezione del venditore su determinate transazioni. Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla lettura del post ufficiale sul blog sviluppatori di Google, il link è disponibile in fonte.

L’ integrazione è in rollout in Europa, Italia compresa, ma che richieda ancora qualche giorno per poter essere utilizzata da tutti gli utenti.

Si può pagare in tutti i Negozi che accettano pagamenti contactless, è impostare il tetto massimo di spesa attraverso l’app PayPal sul vostro smartphone Android.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1   Media: 5/5]

Lascia un commento