I migliori siti per vedere la Formula 1 Live Streaming

I migliori siti per vedere la Formula 1 Live Streaming ecco la lista aggiornata per seguire la Formula Uno 2018 live streaming gratis

La Formula 1 è pronta a riaccendere i motori: il 25 marzo sul circuito cittadino di Melbourne è scattato il campionato del mondo 2018.

Un viaggio lungo otto mesi (l’ultima gara si disputerà ad Abu Dhabi il 25 novembre) che vedrà le dieci scuderie affrontarsi su 21 circuiti differenti

(quest’anno c’è il ritorno del GP di Francia sul circuito Paul Ricard).

I test invernali non hanno dato indicazioni molto precise, ma sembra che per la vittoria finale le scuderie favorite siano sempre le stesse: Mercedes, Ferrari e RedBull.

La scuderia della freccia d’argento sembra aver risolto i problemi che l’avevano afflitta all’inizio dello scorso anno e sarà ancora una volta la favorita per la vittoria finale:

Hamilton è pronto ad andare alla conquista del quinto titoli piloti.

Ma se la dovrà vedere con Sebastian Vettel, pronto a riportare il titolo di campione del mondo piloti a Maranello a più di dieci anni dall’ultima vittoria, e con Max Verstappen, chiamato al definitivo salto di qualità.

I migliori siti per vedere la Formula 1 Live Streaming

Fonte
I migliori siti per vedere la Formula 1 Live Streaming
Il Mondiale Formula 1 2018 sarà il primo a vedere sul ponte di comando Liberty Media, l’azienda statunitense che ha acquistato la maggioranza delle quote da Bernie Ecclestone.

La nuova proprietà statunitense sta pian piano portando delle novità, a partire dal nuovo orario delle corse che si disputeranno in Europa:

la partenza non sarà più alle 14:00 ma alle 15:10, per rendere più appetibile il prodotto nel mercato statunitense e asiatico.

Dove vedere la Formula 1 2018

I migliori siti per vedere la Formula 1 Live Streaming

I diritti televisivi del Mondiale Formula 1 2018 sono stati acquistati da Sky che trasmetterà in diretta tutti e ventuno i Gran Premi sul canale Sky Sport F1.

La tv satellitare ha rivenduto parte dei diritti televisivi a TV8, canale gratuito del digitale terrestre di proprietà sempre di Sky.

TV8 potrà trasmettere quattro gran premi in diretta (GP d’Italia, GP degli Stati Uniti, GP del Messico, GP del Brasile) e i restanti diciassette in differita.

La RAI, che fino allo scorso anno aveva acquisito una parte dei diritti da Sky, quest’anno trasmetterà solamente in diretta il GP d’Italia, dato che si tratta di un evento meritevole di essere trasmesso sul servizio pubblico.

I migliori siti per vedere la Formula 1 Live Streaming

Hidester LeaderBoard GIF Banner

Alcuni siti non sono raggiungibili?

Alcuni siti possono essere bloccati tramite DNS, il che vuol dire che non sarà possibile raggiungerli normalmente.

Per risolvere, puoi utilizzare un servizio VPN  oppure cambiare i DNS dal tuo browser Chrome o Firefox per risolvere il problema. 

Per quest’ultima soluzione è consigliato utilizzare i Server DNS di Google che sono i seguenti:

DNS Primario 8.8.8.8

DNS Secondario 8.8.4.4

PS la pagina è in continuo aggiornamento per inserimento di nuovi Siti, i siti non essendo HTTPS potrebbe apparire come sito non sicuro ma regolarmente visibile

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento