I migliori smartphone top di gamma agosto 2017

I migliori smartphone top di gamma agosto 2017

I migliori smartphone top di gamma agosto 2017

Può essere molto difficile scegliere il miglior smartphone Android qualità prezzo ed è per questo che abbiamo scelto di realizzare un’ampia selezione dei migliori prodotti in modo da facilitarvi la scelta. Non sarà certo facile selezionare ogni mese i migliori prodotti per voi, ma grazie a questa guida dettagliata potrete farvi un’idea di quale sia lo smartphone perfetto per voi

 

I migliori smartphone top di gamma agosto 2017

iPhone 7 Plus, con un eccellente efficienza energetica del processore, una batteria integrata da 2.900 mAh e con una elevata ottimizzazione software, garantisce una autonomia media impressionante, di gran lunga superiore a quelle offerte da qualunque altro smartphone in circolazione con pari capacità. Il flagship Apple è caratterizzato da una scocca resistente ad acqua e polvere (certificata IP67), da un display da 5.5 pollici Full HD, un processore Apple a10 Fusion molto performante e doppi speaker audio. Integra anche un tasto home touch capacitivo, e la fotocamera posteriore iSight Duo composta da un sensore da 12MP con stabilizzatore ottico e lente grandangolare, e da un “tele obiettivo” che consente di avere uno zoom reale a 2x. Infine, il device è basato sull’ultima versione del sistema operativo iOS 10 ed è disponibile in diversi tagli di memoria e colorazioni.

I migliori smartphone top di gamma agosto 2017

 

I migliori smartphone top di gamma agosto 2017

Honor 8 Pro, un device molto interessante che riprende alcune caratteristiche dai cugini Huawei P10 Plus e Mate 9 Pro. Tra i principali aspetti positivi di questo smartphone troviamo le sue prestazione, la buona qualità fotografica e l’autonomia della batteria da 4.000 mAh integrata. Essa permette di coprire senza alcun problema una giornata intensa di utilizzo, come evidenziato all’interno del nostro live test. L’Honor 8 Pro è mosso da un processore Kirin 960 con ben 6GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile, implementa un display da 5.7 pollici con risoluzione QHD ben visibile sotto la luce del sole ed un lettore per le impronte digitali veloce, preciso e provvisto gesture. Molto interessante anche il reparto fotografico con doppio sensore posteriore da 12MP RGB e 12MP monocromatico in grado di effettuare foto e video di buona qualità in qualunque condizione ambientale. Per concludere citiamo l’eccellente fluidità del sistema operativo, il design piacevole ma poco originale e la presenza di un trasmettitore ad infrarossi nella parte superiore del dispositivo.

I migliori smartphone top di gamma agosto 2017

Huawei P10 P10 Plus

Huawei P10 Plus è uno smartphone Android con caratteristiche all’avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo, rappresentando uno dei migliori dispositivi mobili mai realizzati. Dispone di un grande display da 5.5 pollici e di una risoluzione da 2560×1440 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Huawei P10 Plus sono innumerevoli e tutte al top di gamma. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.
L’eccellenza di questo Huawei P10 Plus è completata da una fotocamera con un sensore da ben 20 megapixel che permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4992×3744 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Lo spessore di appena 7mm rende questo Huawei P10 Plus un prodotto completo e tra i più sottili sul mercato.

I migliori smartphone top di gamma agosto 2017

Meizu Pro 7 può adottare un processore MediaTek Helio P25 con 4 GB di RAM e 64 GB di storage, o un MediaTek Helio X30 con 128 GB di storage, mentre Meizu Pro 7 Plus usa solamente il SoC Helio X30 abbinato a 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage.

Pro 7 e la variante Plus si differenziano inoltre per i display: il più piccolo adotta un pannello da 5,2 pollici a risoluzione Full HD, mentre il Plus un pannello da 5,7 pollici a risoluzione Quad HD. Entrambi fanno uso di display Super AMOLED prodotti da Samsung, la cui qualità dovrebbe essere particolarmente elevata stando ai canoni della compagnia. Come abbiamo già anticipato la peculiarità dei due smartphone è il display posteriore, in entrambi i casi un SuperAMOLED da 2 pollici, ovviamente touch, che può avere differenti destinazioni d’uso.

I migliori smartphone top di gamma agosto 2017

I due smartphone saranno disponibili in Cina a partire dal 5 agosto: Meizu PRO 7 avrò un prezzo base di 2.880 Yuan (al cambio circa 365 Euro), mentre la versione più avanzata con Helio X30 costerà 3.380 Yuam (più di 400 Euro)Meizu PRO 7 Plus costerà invece 3.580 e 4.080 Yuan in base alla versione, circa 450 e 520 Euro al cambio attuale.

I migliori smartphone top di gamma agosto 2017


Samsung Galaxy S8 è S8 PLUS uno smartphone Android con caratteristiche all’avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo, rappresentando uno dei migliori dispositivi mobili mai realizzati. Dispone di un grande display da 5.8 pollici e di una risoluzione da 2960×1440 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Samsung Galaxy S8 sono innumerevoli e tutte al top di gamma. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.
Fotocamera da 12 megapixel. Lo spessore di 8mm è veramente contenuto e rende questo Samsung Galaxy S8 ancora più spettacolare.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento