IOS 10.3 Apple arriva la funzione Find My AirPods

IOS 10.3 Apple arriva la funzione Find My AirPods

IOS 10.3 Apple arriva la funzione Find My AirPods

Apple ha rilasciato la prima beta di iOS 10.3 che arriverà su iPhone, iPad ed iPod Touch un aggiornamento che porterà nuove funzionalità agli utenti in possesso di Apple la funzione più interessante è il supporto a  Find My AirPods cioè  trova i miei AirPods una funzione che permetterà di trovare gli auricolari AirPods persi.L’utente potrà anche far emettere un suono alle cuffie con volume al massimo livello per poterle ritrovare questa funzione e gestita da “Trova il mio iPhone”.

IOS 10.3 Apple arriva la funzione Find My AirPods

 


IOS 10.3 Apple arriva la funzione Find My AirPods

Con iOS 10.3 Apple vuole mettere una marcia in più ai suoi dispositivi  affidabilità e sicurezza iOS 10.3 , l’intelligenza artificiale presente sui dispositivi Apple

Migliorie CarPlay
CarPlay, creata appositamente per utilizzare  funzioni dell’iPhone durante la guida. Per esempio, le indicazioni, fare delle telefonate, inviare e ricevere messaggi o ascoltare della musica. Con iOS 10.3 sarà più facile gestire la propria musica durante il viaggio.

Con iOS 10.3 Apple ha esteso la compatibilità del suo assistente personale a più servizi. Tra le nuove funzioni di Siri ci sarà anche il supporto bancario  per i pagamenti.

Consente di noleggiare un contenuto iTunes e di poterlo guardare su tutti i dispositivi.
L’app Impostazioni introduce una nuova vista unificata in cui consultare impostazioni, dispositivi e informazioni account associate all’ID Apple.
L’app Mappe fornisce informazioni meteo orarie utilizzando l’opzione 3D Touch sull’icona della temperatura mostrata sullo schermo.
L’app Mappe consente la ricerca di un auto parcheggiata.
L’app Calendario consente di eliminare un invito indesiderato e di segnalarlo come tale.
L’app Home consente di attivare una scena tramite accessori con interruttori e tasti.
L’app Home aggiunge supporto per verificare lo stato della batteria degli accessori.
L’app Podcast aggiunge supporto per l’opzione 3D Touch e per la vista Oggi in modo tale da accedere alle puntate aggiornate di recente.
Consente di condividere un podcast o una puntata tramite l’app Messaggi e offre un supporto di riproduzione completo.
Risolve un problema che poteva impedire la corretta visualizzazione della posizione attuale in Mappe dopo aver reimpostato l’opzione relativa ai servizi di localizzazione e alla privacy.
Introduce miglioramenti alla stabilità di VoiceOver per le app Telefono, Safari e Mail.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento