Motorola Moto G5 Plus uno dei migliori smartphone dell’anno

Motorola Moto G5 Plus uno dei migliori smartphone dell'anno

Motorola Moto G5 Plus uno dei migliori smartphone dell’anno presentato al Mobile World Congress di Barcellona il Moto G5 Plus è il Moto G, un smartphone da 5,2 pollici, cassettino dell’alloggiamento inserito nel lato superiore e ospitare due SIM  a una scheda MicroSD.

Sotto troviamo una porta microUSB e la presa jack, una fotocamera da 12 megapixel e il flash bitonale sbalzato di oltre un millimetro rispetto al telefono.

Lenovo ha anche modificato il lettore di impronte digitali, che ora è arrotondato e più grande, uno schermo da 5,2 pollici con risoluzione FullHD 1080p  da 1920×1080 pixel.

Le funzionalità offerte da questo Motorola Moto G5 Plus sono veramente tante e straordinarie a cominciare dal modulo LTE 4G che permette una navigazione in internet eccellente Fotocamera da 12 megapixel ma che permette ugualmente al Motorola Moto G5 Plus di scattare foto di buona qualità con una risoluzione di 4032×3024 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel.


Lo spessore di 7.7mm è veramente contenuto e rende questo Motorola Moto G5 Plus ancora più spettacolare.

Motorola Moto G5 Plus uno dei migliori smartphone dell’anno

Moto G5 Plus si affida a un unico altoparlante installato in corrispondenza della capsula telefonica qualità sufficiente per un video o di una chiamata, ma non per la musica, qualità audio eccellente con auricolare o in Bluetooth

Motorola Moto G5 Plus uno dei migliori smartphone dell'anno

Prestazioni e autonomia

Motorola Moto G5 Plus uno dei migliori smartphone dell’anno con un processore Qualcomm Snapdragon 625 (octa core, Cortex-A53, Adreno 506), abbinato a 3 GB di RAM e una memoria interna di 32 GB e un alloggiamento di memoria sd fino ad un massimo di 128 gb ad un costo di 299 Euro

PRO: Due SIM e microSD contemporaneamente; chassis in metallo buona fotocamera; grande autonomia.

CONTRO: Scivoloso; scarsa qualità fotografica con poca luce; volume massimo scarso.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento