iPhone 11 con tripla Fotocamera iOS 13 e Dark Mode

iPhone 11 con tripla Fotocamera iOS 13 e Dark Mode

iPhone 11 con tripla Fotocamera iOS 13 e Dark Mode

La prossima versione del sistema operativo sarà iOS 13 che debutterà insieme agli iPhone 2019. Secondo i Rumor di Bloomberg, abbiamo modo di riportarvi delle nuove funzioni che faranno parte di iOS 13.

La prima funzionalità introdotta è la “Dark Mode” che consente, di modificare la colorazione della UI rendendola più scura e quindi più adatta al buio.

La presentazione dei nuovi modelli 2019 sarà quasi sicuramente a settembre, ma l’attesa può essere ingannata con indiscrezioni e presunti leak provenienti da fonti storicamente affidabili e che riguardano anche altre categorie di prodotti, come iPad e iPod Touch.

iPhone 11 con tripla Fotocamera iOS 13 e Dark Mode

Fonte

iPhone 11 con tripla Fotocamera iOS 13 e Dark Mode

il Device del Cupettito con nome di iPhone XI 2019 avrà una tripla Fotocamera con il Face ID migliorato La fotocamera 3-D a lungo raggio orientata verso il retro è progettata per scansionare l’ambiente per creare ricostruzioni tridimensionali del mondo reale.

Funzionerà fino a circa 457.2 centimetri dal dispositivo, Questo è in contrasto con l’attuale sistema di telecamere 3D di iPhone, che punta verso gli utenti e opera a distanze da 25 a 50 centimetri per alimentare la funzionalità di riconoscimento facciale di Face ID di Apple.

La terza fotocamera sul retro dell’iPhone 2019 aiuterà il dispositivo a catturare un campo visivo più ampio e ad abilitare una gamma più ampia di zoom.

Nella linea iPhone del 2019 include un connettore USB-C al posto della porta Lightning Passare a USB-C renderebbe i nuovi modelli compatibili con i caricabatterie utilizzati per centinaia di altri dispositivi, come i telefoni Android.

Il design dei prossimi iPhone del 2019 non dovrebbero riportare cambiamenti dai precedessori, il sistema iOS 13 dovrebbero includere miglioramenti a CarPlay alla sicurezza che per Apple e la principale cosa sel sistema operativo e nuovi servizi di sottoscrizione per News e per il servizio di video streaming targato Apple

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento