JVC auricolari wireless e cuffie Bluetooth

JVC auricolari wireless e cuffie Bluetooth

JVC auricolari wireless e cuffie Bluetooth

JVC ha annunciato gli auricolari in-ear wireless HA-XC70BT e delle cuffie Bluetooth HA-XP50BT.

Gli auricolari sono completamente senza fili e dispongono di una protezione in gomma per prevenire i danni causati dagli urti.

Il peso è di 5,5 grammi. Il suono viene diffuso tramite trasduttori da 5,8 mm. JVC dichiara un’impedenza di 16 ohm.

La connessione con le sorgenti audio utilizza il Bluetooth 4.2 con SBC e AAC.

La batteria integrata garantisce fino a 3 ore di funzionamento. L’autonomia si può ripristinare tramite la custodia fornita in dotazione capace di garantire fino a tre cicli di ricarica.

Complessivamente si raggiungono quindi le 12 ore di utilizzo.

Su dispositivi mobili si può inoltre scaricare l’applicazione di supporto che permette di controllare la carica rimanente, di impostare la modalità audio e di localizzare gli auricolari tramite segnali acustici e le luci dei LED.

Il prezzo di listino è fissato a 179,99 euro.

JVC auricolari wireless e cuffie Bluetooth

Fonte

JVC auricolari wireless e cuffie Bluetooth

Anche le cuffie on-ear HA-XP50BT sfruttano il Bluetooth (con NFC), qui in versione 4.1 con aptX. Il peso è di 214 grammi con il cavo da 1,2 m fornito in dotazione.

Il suono viene generato tramite trasduttori da 40 mm.

L’impedenza dichiarata è 32 ohm. La batteria garantisce fino a 40 ore di autonomia e si ricarica in modalità rapida. Bastano 10 minuti per ottenere 3 ore di funzionamento.

I due padiglioni possono ruotare e “appiattirsi” per facilitare il trasporto.

Con un microfono ad altissima qualità per rispondere alle chiamate e dei comandi per la regolazione del volume e per i tasti multifunzione: play, pausa, cambio modalità suono.

Il prezzo è di 149,99 euro.

A disposizione in dotazione su ambe due gli articoli una comoda applicazione che comprende un indicatore del livello della batteria,

il selettore della modalità audio e la funzione Trova per localizzare gli auricolari attraverso l’emissione di un segnale acustico e un piccolo LED.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0   Media: 0/5]

Lascia un commento