Lenovo Project Limitless un Notebook 5G

Lenovo Project Limitless un Notebook 5G

Lenovo Project Limitless un Notebook 5G pensato per utenti che usano il proprio computer per lavorare, giocare online, senza interruzione.

Il primo portatile al mondo dotato di connettività 5G il nuovo PC di Lenovo sarà equipaggiato dal nuovo processore Qualcomm dedicato lo Snapdragon 8cx La nuova piattaforma Qualcomm su cui è basata Project Limitless sono, le prestazioni di Snapdragon 8cx migliori dei processori Intel Core i5 della generazione U, come l’i5-8250U con il quale è stato messo a confronto

Il laptop è una novità assoluta su diversi fronti il primo a integrare il modem Qualcomm Snapdragon X55 5G si tratta del primo computer always-on, ossia capace di rimanere perennemente connesso alla rete 5G.

Lenovo Project Limitless un Notebook 5G

Fonte

Lenovo Project Limitless un Notebook 5G

Il nuovo portatile Lenovo è pensato per utenti che usano il proprio computer per navigare, lavorare, fare videoconferenze, traduzioni in diretta, giocare online, scaricare film o caricare documenti, e desiderano compiere ognuna di queste attività senza la minima interruzione.

Il portatile garantisce queste prestazioni anche grazie al supporto della piattaforma Snapdragon 8cx con una connessione stabile e veloce, l’autonomia della batteria infinita Project Limitless soddisfa tutti questi requisiti, e permette di usare la rete 5G senza preoccuparsi di trovare una connessione Wi-Fi oppure attivare un hotspot.

Durante il Computex è stato presentato il primo prototipo ma come specificano le due aziende, solo nel 2020 si potranno apprezzare i vantaggi di questa nuova categoria di portatili, quando il 5G sarà un po’ più diffuso. È basato sulla piattaforma Qualcomm Snapdragon 8cx, realizzata con processo produttivo a 7 nanometri e progettata per essere integrata in computer che offrono connettività 5G.

Johnson Jia, Vice President and General Manager, Consumer Business of Intelligent Devices Group, ha dichiarato “Con il 5G nei PC” possiamo soddisfare gli utenti che hanno bisogno di più velocità: per il trasferimento di file e lo streaming di video in 4K, 8K e persino AR/VR; video chat sempre più veloci e di alta qualità in anche movimento; per refresh sempre più rapidi per chi vuole giocare in movimento.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento