Minephone WX il primo smartphone per criptovalute

Minephone WX il primo smartphone creato per minare criptovaluta.

Minephone WX il primo smartphone creato per minare criptovaluta, È iniziata una rivoluzione nel crypto mining utilizzando uno smartphone.

Al Mobile World Congress di Barcellona il salone mondiale dedicato al mercato mobile si è visto oltre gli indiscussi smartphone pieghevoli, anche il primo telefono in grado di minare criptovaluta, che promette di farti guadagnare 250 euro al mese producendo fino a 2 Ethereum in trenta giorni.

 

Si chiama Minephone WX e lo vende l’operatore telefonico virtuale spagnolo Wings Mobile tramite uno strano contratto. Il procedimento usato dal Wings Minephone WX per minare criptovalute è diverso da quello usato oggi dalla maggior parte dei PC e delle workstation usate dai miner.

Il Wings WX utilizza la tecnologia POD (Proof of Data) che ha il potenziale di estrarre fino a 1.000 Mega Hash al secondo, corrispondenti alla produzione di 2 Ethereum al mese.

Utilizzando il protocollo DDR (Doppler Data Rate) attraverso una connessione Internet e in base agli orari di connessione, la valuta virtuale viene depositata direttamente nel portafoglio Ethereum del cliente.

Per gestire tutto ciò l’acquirente del telefono deve sottoscrivere uno Smart Contract con Wings Mobile, con il quale si impegna a fornire una potenza di elaborazione compresa tra 100 MH/S e 1.000 MH/S

Minephone WX il primo smartphone creato per minare criptovaluta.

Fonte

Minephone WX il primo smartphone creato per minare criptovaluta.

il “pacchetto minerario” da 100 MH/S è gratuito, quello da 1.000 MH/S costa 13 Ethereum. circa 1.550 euro. Il telefono senza alcun pacchetto minerario costa invece 6.000 Bitwing, altra cryptovaluta emessa dalla stessa Wings Mobile e che al momento non è scambiata sui mercati virtuali il cellulare Wings Minephone WX con pacchetto da 1.000 MH/S costa 2.900 euro e sarà venduto in edizione limitata da 40.000 esemplari.

Con questo modello il guadagno stimato da Wings Mobile ammonta, addirittura, a 10.440 euro in tre anni, È iniziata una nuova rivoluzione nel crypto mining Tutte le tue credenze sulla generazione di ethereum ormai sono storia. Hanno creato un nuovo modo per estrarre crypto monente utilizzando uno smartphone.

AMCOMPUTERS

[Voti: 2    Media Voto: 1/5]

Lascia un commento