FIFA World Cup 19 il nuovo torneo della EA Sports

FIFA World Cup 19 il nuovo torneo della EA Sports

FIFA World Cup 19 il nuovo torneo della EA Sports, il campionato del mondo di FIFA 19 è iniziato, con 20 milioni di videogiocatori

La EA SPORTS FIFA 19 Global Series sulla strada per la FIFA World Cup 2019 espande notevolmente il sistema competitivo con più FUT Champions Cup, più tornei su licenza in tutto il mondo, più campionati dei partner e un nuovo modo di competere online. La caccia all’indiscusso campione del mondo di FIFA 19 è iniziata.

Per gli oltre 20 milioni di videogiocatori provenienti da 60 nazioni che hanno partecipato alle competizioni dello scorso anno, ci sono nuove strade per qualificarsi alle EA Global Series di questa edizione, grazie all’introduzione del nuovo sistema EA SPORTS FIFA 19 Global Series Points.

FIFA World Cup 19 il nuovo torneo della EA Sports

Fonte

FIFA World Cup 19 il nuovo torneo della EA Sports

Il sistema premia i videogiocatori sulla base delle loro performance online e agli eventi dal vivo, dando la possibilità a ciascun partecipante di accedere agli EA SPORTS FIFA 19 Global Series Playoff e di arrivare alle fasi finali della FIFA World Cup 2019.

Tutti i videogiocatori che vogliano partecipare alle EA SPORTS FIFA 19 Global Series devono registrarsi sul sito Ufficiale e diventare FUT Champions Verified per poter ottenere gli EA SPORTS FIFA 19 Global Series Points.

La competizione si svolgerà il 13 e 14 aprile 2019: si tratta del secondo dei tre eventi, organizzati dalla FIFA, per quanto riguarda l’aspetto competitivo di Fifa 19. Parteciperanno, su invito, 16 Nazioni (che appartengono alle diverse federazioni della FIFA come UEFA, CONCACAF, CONMEBOL, AFC etc.), in squadre composte da 2 player: uno su PlayStation 4 e uno su Xbox One.

Ogni Nazione avrà la possibilità, inoltre, di organizzare tornei interni per ingaggiare i propri giocatori che le rappresenteranno all’evento. In palio un ricco bottino: ben 1500 FIFA Pro Points ai vincitori della competizione. A seconda della posizione raggiunta, i giocatori potranno aggiudicarsi una parte del montepremi, di cui ancora non conosciamo l’entità.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento