Fortnite arriva la Stagione 8 ecco tutte le novità

Fortnite arriva la Stagione 8 ecco tutte le novità

Fortnite arriva la Stagione 8 ecco tutte le novità del nuovo aggiornamento, Tutti i dettagli e le anticipazioni con armi uniche, nuove skin.

Dopo diverse settimane di teasing, Fortnite ha finalmente presentato la Stagione 8. Come è tipico di qualsiasi aggiornamento importante sul popolare sparatutto in battle royale, ci saranno tantissime novità, armi uniche, nuove skin e dettagli che ruotano tutti attorno a pirati, ghiaccio e molta lava.

Epic Games stia prendendo atto della concorrenza, perché ci sono molte nuove funzionalità che si trovano sul suo rivale Apex Legends

Mentre la Stagione 7 si concentrava sul bianco invernale, la Stagione 8 porta molto più sole i pirati sono sbarcati sull’isola, andando in guerra contro il Re Ghiaccio e il prigioniero di fuoco. Nel punto della mappa in cui vi erano i Lazy Link, ora sorge un enorme vulcano che causa (ovviamente) ingenti danni a chi tocca la sua lava.

Altre due nuove località nominate – Lazy Lagoon e Sunny Steps – sono state aggiunte all’isola. Risky Reels è tornato, con The Block che si sposta nell’area che in precedenza ospitava il motel.

Fortnite arriva la Stagione 8 ecco tutte le novità

Fonte

Fortnite arriva la Stagione 8 ecco tutte le novità

Epic Games ha aggiunto cannoni, permettendo ai giocatori di infliggere grandi danni agli edifici o alle strutture nemiche con una palla di cannone.

Come in Sea of Thieves, potrete anche caricare voi stessi nel cannone e cadere in qualsiasi punto della mappa.

il Season 8 Battle Pass è gratuito per chi è riuscito a completare tutte le sfide Overtime. Se non siete tra questi, il pass costa intorno ai 10 dollari.

Per i più audaci e letali, Epic Games ha messo inoltre a disposizione il prefabbricato Tempio della Giungla

che offre ai giocatori la possibilità di creare trappole e giochi di avventura caratterizzati da prove molto complesse

con lo scopo di rendere più dinamica l’esperienza di gioco in compagnia di Fortnite.

I creatori di Fortnite si danno una mossa per non perdere utenti, perche secondo le statitiche ha perso una bella percentuale di giocatori, che sono passati a Apex Legends

La data di inizio ufficiale dell’ottava stagione di Fornite è il 28 febbraio: l’arrivo del nuovo aggiornamento 8.0.0 apre a nuovi incredibili scenari e nuove avventure online.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento