Motorola RAZR 2019 con schermo pieghevole

Motorola RAZR 2019 con schermo pieghevole

Motorola RAZR 2019 con schermo pieghevole uno smartphone che costerà oltre 1500 dollari, la presentazione al World Congress 2019

Motorola è tornata nel mercato mobile da oramai qualche anno e si è fatta apprezzare soprattutto per i dispositivi di fascia media con un buon rapporto qualità-prezzo.

La serie Moto G è probabilmente quella di maggior successo dell’azienda statunitense (ora di proprietà dei cinesi di Lenovo) e l’unica in grado di competere ad armi pari con gli smartphone cinesi

Motorola RAZR 2019 si mostra in una serie di concept render creati da Sarang Sheth per Yanko Design. Il particolare più interessante è che non sono completamente inventati, ma basati su brevetti di Motorola

il marchio Motorola è stato uno dei più apprezzati al mondo. Molti di voi ricorderanno il Motorola RAZR, uno dei telefonini più iconici e venduti al mondo.

Motorola RAZR 2019 con schermo pieghevole

Fonte

Motorola RAZR 2019 con schermo pieghevole

Come sarà il nuovo Motorola RAZR 2019

Il Wall Street Journal, oltre a lanciare la notizia del ritorno del Motorola RAZR non ha fornito altre informazioni sulle caratteristiche del dispositivo.

Lo smartphone dovrebbe essere simile a un prototipo che Lenovo, La scelta di utilizzare il brand “RAZR” è legato a motivi di marketing:

il Motorola RAZR è rimasto nell’immaginario comune come uno dei dispositivi più belli dell’ultimo decennio.

Sebbene non ci siano informazioni che riguardano le caratteristiche dello smartphone,  Essendo un dispositivo top di gamma, Lenovo monterà sicuramente il chipset Snapdragon 855 con almeno 8 GB di RAM e 256GB di memoria interna. Probabilmente nel comparto fotografico troveremo almeno tre fotocamere posteriori con un sensore ToF (Time of Fligh) dedicato alla profondità di campo.

Lo smartphone dovrebbe essere presentato già al Mobile World Congress 2019 che si terrà a Barcellona a fine febbraio. E il Wall Street Journal ipotizza anche il prezzo di lancio del Motorola RAZR: 1500 dollari, poco più di 1300 euro.

Un prezzo molto alto, ma in linea con gli altri smartphone flessibili: il Galaxy F di Samsung dovrebbe essere lanciato a poco più di 1500 euro.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento