Apex Legends la nuova Evoluzione del game anti Fortnite

Apex Legends la nuova Evoluzione del game anti Fortnite

Apex Legends la nuova Evoluzione del game anti Fortnite, un gioco gratuito in cui concorrenti combattono per fama, gloria e fortuna.

Si tratta di un gioco decisamente simile nella concezione a Fortnite: basato su Battle Royale, in cui vince l’ultimo rimasto, e che viene distribuito gratuitamente su PS4, XBox One e PC.

Non è ancora stato reso disponibile il cross play per poter giocare contro gli utenti di qualsiasi console ma dovrebbe arrivare a breve e sembra che EA e Respawn abbiano in mente di preparare una versione dedicata al mondo mobile.

anche Fortnite ha distribuito una sua versione mobile fuori dagli store e il successo non è certo mancato, circa 500 milioni di fatturato solo dalla versione per iOS e circa 2 miliardi totali di fatturato annuo.

Apex Legends la nuova Evoluzione del game anti Fortnite

Fonte

Apex Legends la nuova Evoluzione del game anti Fortnite

Sintesi del Gioco

La guerra di Frontiera è finita. Dopo secoli di conflitti tra l’Interstellar Manufacturing Corporation e i miliziani, la regione nota con il nome di Frontiera può finalmente respirare.

Ma la libertà ha un prezzo: prima di andarsene, sia i miliziani che l’IMC hanno saccheggiato l’area, gettandola nel caos più totale. Ritrovatisi a vivere di stenti, gli abitanti della Frontiera si sono visti costretti ad andar via. I più coraggiosi si sono spostati nelle Terre Straniere.

Le Terre Straniere sono un remoto gruppo di pianeti ai margini della Frontiera, mai toccati dalla guerra e dotati di abbondanti risorse e opportunità. Ma la vita lì vale meno di zero, e il pericolo è sempre dietro l’angolo.

I suoi pionieri, esploratori e criminali, un tempo troppo occupati a contendersi il potere, ora pareggiano i conti negli Apex Games, una competizione cruenta in cui leggende provenienti da ogni angolo della Frontiera lottano per soldi, fama e gloria.

Apex Legends ha registrato 10 milioni di utenti in tre giorni inizia anche tu a far parte del nuovo gioco Scarica Subito Apex Legends Disponibile pure per PS4 e XBOX One, presto sarà disponibile per i dispositivi Mobili

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento