Apex Legends la nuova Evoluzione del game anti Fortnite

Apex Legends la nuova Evoluzione del game anti Fortnite, un gioco gratuito in cui concorrenti combattono per fama, gloria e fortuna.
Si tratta di un gioco decisamente simile nella concezione a Fortnite: basato su Battle Royale, in cui vince l’ultimo rimasto, e che viene distribuito gratuitamente su PS4, XBox One e PC.
Non è ancora stato reso disponibile il cross play per poter giocare contro gli utenti di qualsiasi console ma dovrebbe arrivare a breve e sembra che EA e Respawn abbiano in mente di preparare una versione dedicata al mondo mobile.
anche Fortnite ha distribuito una sua versione mobile fuori dagli store e il successo non è certo mancato, circa 500 milioni di fatturato solo dalla versione per iOS e circa 2 miliardi totali di fatturato annuo.
Apex Legends la nuova Evoluzione del game anti Fortnite
Sintesi del Gioco
La guerra di Frontiera è finita. Dopo secoli di conflitti tra l’Interstellar Manufacturing Corporation e i miliziani, la regione nota con il nome di Frontiera può finalmente respirare.
Ma la libertà ha un prezzo: prima di andarsene, sia i miliziani che l’IMC hanno saccheggiato l’area, gettandola nel caos più totale. Ritrovatisi a vivere di stenti, gli abitanti della Frontiera si sono visti costretti ad andar via. I più coraggiosi si sono spostati nelle Terre Straniere.
Le Terre Straniere sono un remoto gruppo di pianeti ai margini della Frontiera, mai toccati dalla guerra e dotati di abbondanti risorse e opportunità. Ma la vita lì vale meno di zero, e il pericolo è sempre dietro l’angolo.
I suoi pionieri, esploratori e criminali, un tempo troppo occupati a contendersi il potere, ora pareggiano i conti negli Apex Games, una competizione cruenta in cui leggende provenienti da ogni angolo della Frontiera lottano per soldi, fama e gloria.
Apex Legends ha registrato 10 milioni di utenti in tre giorni inizia anche tu a far parte del nuovo gioco Scarica Subito Apex Legends Disponibile pure per PS4 e XBOX One, presto sarà disponibile per i dispositivi Mobili