Apex Legends Mobile arriva su Android e IOS

Apex Legends Mobile arriva su Android e IOS

Apex Legends Mobile arriva su Android e IOS, L’azienda ha deciso di ubicarsi sui dispositivi Mobile per implementare il flusso di utenti.

La versione mobile di Apex Legends è in via di completamento per i dispositivi Android e iOS . Giochi come PUBG e Fortnite stanno già dominando i telefoni cellulari Il gioco Apex Legends è popolare su piattaforme desktop, console di gioco L’azienda ha deciso di colpire dispositivi Android e iOS subito dopo aver visto PUBG e Fortnite .

EA (Electronic Arts) ha pianificato di lanciare il gioco Apex Legends per dispositivi Android e iOS  ha preso questa decisione a causa del calo delle prestazioni degli utili

Apex Legends Mobile arriva su Android e IOS

Fonte

Apex Legends Mobile arriva su Android e IOS

Le parole dell’Amministratore Delegato Wilson, parlano chiaro: “Siamo estremamente entusiasti del futuro di Apex Legends.

L’engagement è forte e abbiamo grandi progetti per le sfide mondiali. Siamo in trattative avanzate per portare Apex Legends in Cina e sui dispositivi mobili

e vi aggiorneremo nei tempi previsti al termine di tali negoziazioni”.

Il popolare gioco che in brevissimo tempo ha raggiunto quota 50 milioni di giocatori, è uno dei prodotti EA di maggior successo e, oltre a confermare l’arrivo di nuove Stagioni, Battle Pass,

Leggende ed inediti contenuti, l’azienda ha sottolineato di essere al lavoro per permettere a più giocatori possibili di divertirsi con Apex Legends.

Apex Legends, al momento, è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC , i responsabili di Electronic Arts hanno inoltre annunciato che, nel mese di luglio, il servizio in abbonamento EA Access arriverà anche sulla console di Sony garantendo giochi gratis, sconti esclusivi e altri vantaggi a tutti gli utenti con una sottoscrizione attiva.

La piattaforma di gioco mobile non è così satura come quella delle console domestiche e dei PC da gioco. Ora le aziende di game hanno raggiunto un punto in cui il livello grafico dei giochi per telefoni cellulari si è abbinato a quelli della console.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento