Mondly app che aiuta gli utenti ad imparare nuove lingue

Mondly app che aiuta gli utenti ad imparare nuove lingue

Mondly app che aiuta gli utenti ad imparare nuove lingue

Mondly, un’app che aiuta gli utenti ad imparare nuove lingue, sta lanciando uno strumento di apprendimento in realtà aumentata sulla sua app.

L’esperienza di apprendimento tramite l’AR, soprannominata MondlyAR verrà ora rilasciata sull’app di Mondly per Android su Google Play, e sarà disponibile su iOS entro la fine di questo mese,

secondo quanto affermato dall’azienda MondlyAR sarà disponibile pagando una quota d’iscrizione di 10 dollari al mese L’app utilizza la tecnologia di riconoscimento vocale e la combina con un’esperienza in realtà aumentata.

Un insegnante virtuale apparirà sullo schermo e inizierà una conversazione con l’utente al fine di insegnargli differenti lingue.

È possibile imparare l’inglese americano, l’inglese britannico, il francese, il tedesco, l’italiano il portoghese e lo spagnolo attraverso l’esperienza AR dell’app.

L’azienda afferma inoltre che aggiungerà fino a 30 lingue a MondlyAR entro agosto 2018.

Mondly app che aiuta gli utenti ad imparare nuove lingue

Fonte

Mondly app che aiuta gli utenti ad imparare nuove lingue

Invece di imparare dal testo sullo schermo, l’AR consente un’esperienza interattiva con l’insegnante virtuale.

Sull’app Mondly, l’insegnante può cambiare avatar e apparire, ad esempio, come una cameriera che prende l’ordine al ristorante.

Una delle lezioni include cercare di perfezionare la pronuncia dell’utente e assicurarsi che abbia effettuato l’ordine in maniera corretta.

L’insegnante mostrerà all’utente diversi tipi di oggetti, come della frutta, e chiederà di denominarli nella lingua che ha scelto di imparare.

Mondly afferma di aver collaborato con Google per creare questa esperienza e che è stata costruita su ARCore di Google.

Questo significa che l’esperienza in AR non sarà disponibile su tutti i dispositivi Android. Sarà infatti supportata solo sui seguenti dispositivi al momento del lancio:

Asus Zenfone AR, Google Pixel, Google Pixel XL, Google Pixel 2, Google Pixel 2 XL, LG V30, LG V30+, OnePlus 5, Samsung Galaxy S7, Samsung Galaxy S7 Edge,

Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S8+, Samsung Galaxy Note 8, Samsung Galaxy S9, e Samsung Galaxy S9+.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento