Motorola Stream cuffie auricolari BT IP54

Motorola Stream cuffie auricolari BT IP54

Motorola Stream cuffie auricolari BT IP54 che le proteggono dal sudore durante un allenamento. ed integrano un microfono per le chiamate

Motorola ha annunciato le “Stream”, cuffie auricolari Bluetooth in-ear con certificazione IP54 che le proteggono dal sudore durante un allenamento. Le Stream hanno un driver da 6mm per una migliore qualità audio ed integrano un microfono per le chiamate vocali. Non manca il supporto agli assistenti vocali Siri di Apple e Google Assistant.

La regolazione del volume e la ricerca dei brani avviene tramite degli appositi tasti posti sulla parte laterale. In dotazione vengono offerti tre paia di gommini di diversa grandezza per adattarsi al meglio all’orecchio. L’autonomia non è particolarmente elevata: solo due ore con una singola ricarica. La ricarica della batteria avviene tramite un apposito astuccio che, grazie ad una batteria integrata, permette di offrire altre 4 ore di autonomia.

Le Motorola Stream sono disponibili nella sola variante di colore nero. Al momento sono in vendita in UK su Amazon

Motorola Stream cuffie auricolari BT IP54

Motorola Stream cuffie auricolari BT IP54
Completamente wireless: la cuffia wireless Motorola Stream True offrono la migliore qualità audio stereo, bassi profondi e design ergonomico completamente senza cavo, completamente liberamente.

Doppio collegato con Bluetooth 4.1: grazie alla tecnologia Multi Point del Headsets facilmente tra le varie chiamata su due diversi dispositivi domestiche e aziendali.
In Ear vocale: la compatibilità con Siri e Google Now e il microfono incorporato consentono l’ ascolto di musica e chiamate – Handsfree.

Lungo tempo di gioco, telai con suono: con riduzione del rumore e dell’ eco. Con astuccio ladecase fino a 6 ore di musica, senza, fino a 2 ore Resistente agli spruzzi e adattabile la Earbuds resiste al sudore e e in particolare agli spruzzi d’ acqua IP54 per l’ uso in qualsiasi momento. 3  diversi ear Pad set per assicurare un ottima presa.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento