Nuova variante Samsung Galaxy S8+Dual SIM

Nuova variante Samsung Galaxy S8+ Dual SIM AMCOMPUTERS

Nuova variante Samsung Galaxy S8+ Dual SIM

Infinity Display per un’esperienza senza limiti

Il design di Galaxy S8 e S8+ è stato rivoluzionato sotto ogni aspetto. Tutti i dettagli sono stati rinnovati per superare ogni limite e andare oltre. Il nuovissimo display è perfettamente modellato sulla tua mano e offre un’esperienza coinvolgente e immersiva nei contenuti.

Samsung  il colosso della casa coreana ha annunciato dopo il successo del s8 e s8+ in maniera piuttosto silenziosa l’arrivo della nuova variante Dual SIM del Galaxy S8 Plus per il mercato italiano. Lo smartphone, praticamente identico sotto il punto di vista hardware e software, si distingue dalla versione “standard” per la presenza di un doppio slot per SIM + SD.

Nuova variante Samsung Galaxy S8+ Dual SIM

Nuova variante Samsung Galaxy S8+ Dual SIM

Lo smartphone viene venduto ad un prezzo di listino di 949 euro, 20 euro in più rispetto alla versione single SIM. Il numero di serie di S8 Plus è SM-G955FZKDITV (Single SIM – SM-G955FZKAITV). Il dispositivo risulta già disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale italiano nelle due colorazioni Midnight Black e Orchid Gray.

Nuova variante Samsung Galaxy S8+ Dual SIM

Le restanti specifiche vedono il dispositivo dotato di un display da 6,2 pollici con risoluzione 2960×1440, SoC Exynos 8895 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, batteria da 3500 mAh, fotocamera posteriore da 12MP e anteriore da 8MP.

Nuova variante Samsung Galaxy S8+ Dual SIM

il Top di gamma della casa coreana sta principalmente nel fatto che la base hardware del device è sostanzialmente identica per tutti i mercati in cui viene venduto e questa soluzione fa sì che la compatibilità del telefono con le varie tipologie di frequenze dei ponti radio sia del tutto completa. Proprio per questo motivo è possibile acquistare anche la versione DUOS dell’S8 e S8+ senza dover poi scontrarsi con problemi dei gestori telefonici della zona in cui questo device verrà usato.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento