Nitro Pro Enterprise x86 x64 bit in Italiano

Nitro Pro Enterprise x86 x64 bit in Italiano

Nitro Pro Enterprise x86 x64 bit in Italiano

Permette di creare senza difficoltà file PDF conformi agli standard a partire da file di qualunque formato. Condividerli, i PDF creati in Nitro Pro possono essere aperti e visualizzati in modo omogeneo su praticamente qualsiasi sistema.

Crea PDF con un solo clic a partire da file Microsoft® Word, Excel® e PowerPoint®.  Unisci in un unico PDF formati file differenti, quali fogli di calcolo, immagini, documenti, presentazioni, ecc. Modifica i tuoi documenti senza difficoltà: puoi aggiungere, eliminare o riordinare le pagine, modificare gli elementi contenuti nelle pagine, quali testo e immagini, e tanto altro ancora

Modifica testo e immagini Dalla semplice correzione di errori ortografici alla formattazione su larga scala, Nitro Pro Enterprise x86 x64 bit in Italiano aiuta a realizzare file PDF che rispondono esattamente alle tue esigenze. Basta fare clic sull’elemento del documento da correggere e apportare le modifiche necessarie, direttamente nel file PDF.

Nitro Pro Enterprise x86 x64 bit in Italiano

Scansione e OCR Applica la funzione OCR ai documenti cartacei o basati su immagini e crea livelli di testo ricercabile e/o modificabile per l’archiviazione digitale.

Grazie a strumenti di modifica intuitivi, puoi rivedere il testo, formattare il tipo di font, le dimensioni, il colore, ecc., aggiungere ed eliminare intestazioni/piè di pagina e filigrane e tanto altro ancora.

Modifica interi paragrafi con la massima facilità, ridisponendo automaticamente il testo durante la digitazione  Modifica le immagini all’interno del PDF: puoi inserire, eliminare, riposizionare, ridimensionare e ritagliare le immagini, oppure modificarne le proprietà quali luminosità, contrasto, risoluzione e tanto altro ancora

 

Nitro Pro Enterprise x86 x64 bit in Italiano

LIvelli di Testo Ricercabile Conserva l’aspetto dei documenti utilizzando la funzione OCR per creare un livello di testo ricercabile e selezionabile per finalità di archiviazione digitale. Livelli di Testo Modificabile Ricrea documenti digitalizzati e sostituisci tutto il testo basato su immagini con testo completamente ricercabile, selezionabile e modificabile.

Scansione su PDF Digitalizza i documenti cartacei e riconosci il testo in un’unica operazione e converti rapidamente grandi gruppi di file, direttamente dallo scanner.

Supporto Multilingue Digitalizza e riconosci testo nelle seguenti lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano e olandese.

 

Nitro Pro EnterpriseNitro Pro Enterprise funziona con tutti i tuoi programmi preferiti Puoi creare, unire e convertire documenti .docx, .xlsx, .pptx in PDF.
Dimensione: 119 MB
Gratis  compatibile con tutte le versioni di windows

Scarica Nitro Pro Enterprise

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

 

Lascia un commento