Oppo gli Smartphone con Display a comparsa

Oppo gli Smartphone con Display a comparsa

Oppo gli Smartphone con Display a comparsa un nuovo design per smartphone con il display pop-up, con zoom 10x il nome assegnato è Reno

Oppo sta per presentare il suo nuovo gioiello Reno dotato di una particolare fotocamera a scomparsa, tuttavia sembra che la società cinese non abbia del tutto abbandonato l’idea degli slider phone, un nuovo brevetto depositato presso l’EUIPO (European Union Intellectual Property Office)

L’azienda ha fatto un passo avanti e ha brevettato un nuovo design per smartphone con il display pop-up.

Il design suggerisce che un secondo schermo esce dallo schermo principale, il telefono ospiterà il sensore della fotocamera frontale e un auricolare nella cornice superiore del display principale e non vi sarà alcun tipo di intaglio del foro.

Oppo gli Smartphone con Display a comparsa

Fonte

Oppo gli Smartphone con Display a comparsa

Insieme al brevetto del design del display pop-up, Oppo ha anche brevettato uno smartphone con meccanismo scorrevole.

a differenza di Oppo Find X che ha un meccanismo di scorrimento verticale che ospita sensori di fotocamere, il brevetto mostra uno smartphone con un cursore orizzontale che scorre da sinistra.

Lo schermo del dispositivo di scorrimento secondario può avere una tastiera quando si utilizza lo smartphone con orientamento orizzontale e potrebbe anche essere utile durante il gioco.

Abbiamo già visto dispositivi con tale design, ma il dispositivo di scorrimento solitamente ospita i sensori. Tuttavia, Oppo ha incluso un display nella parte del cursore.

Depositato a gennaio 2019, il brevetto descrive un dispositivo dotato di doppia fotocamera anteriore a scorrimento, alloggiata all’interno di un’ampia sezione mobile.

Oppo ci mostra un taglio a V che separa le due parti della scocca; anche il comparto fotografico posteriore è montato proprio su quella scorrevole, seppur non sembri trarne alcun beneficio.

il produttore cinese presenterà la sua nuova serie di telefoni Reno Il CEO ha già rilasciato varie specifiche, anche se non è ancora chiaro quanti e quali modelli saranno presentati.

Diverse foto trapelate mostrano che c’è un modello in mezzo con una telecamera a comparsa obliqua , sul retro questo modello ha una doppia fotocamera.

la nuova linea Reno includerà anche un telefono Oppo con zoom 10x , per il quale viene utilizzata una tripla telecamera.

Non è ancora chiaro se questo dispositivo verrà presentato anche la prossima settimana. La compagnia presenterà probabilmente anche il primo telefono 5G.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0   Media: 0/5]

Lascia un commento