Play 30 Special 1000 minuti 30 Giga 5 euro mensili

Play 30 Special 1000 minuti 30 Giga 5 euro mensili

Play 30 Special 1000 minuti 30 Giga 5 euro mensili

Dal 5 Luglio 2018, salvo eventuali cambiamenti, i nuovi clienti 3 che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero (MNP), possono attivare online la nuova offerta ricaricabile Tre Play 30 Special con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo contrattuale. attivabile anche nei 3Store fino all’11 Luglio 2018, salvo eventuali cambiamenti, soltanto in presenza dell’SMS winback di campagna ricevuto dal cliente e il target dedicato sono clienti Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile). I nuovi clienti che provengono da Kena Mobile possono attivare questa offerta speciale nei 3Store anche in assenza dell’SMS di campagna. Invece, se si sottoscrive online, salvo eventuali cambiamenti, è attivabile per i clienti provenienti da qualsiasi operatore.

Play 30 Special 1000 minuti 30 Giga 5 euro mensili

Fonte
Play 30 Special 1000 minuti 30 Giga 5 euro mensili
L’offerta ricaricabile Play 30 Special prevede ogni mese 1000 minuti effettivi di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga a 5 euro al mese (sito Ufficiale).
E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro, oltre il costo di una nuova SIM, che se acquistata online sul sito di Tre, gestito da TMM srl, costa 20 euro, con 20 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita. Le soglie dei Minuti e dei Giga disponibili sono mensili con rinnovo a data certa. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione andrà in stato di sospensione fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.
L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo. In entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM. Al superamento delle soglie di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa a consumo di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro a scatti anticipati di 20 MB. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

AMCOMPUTERS

Lascia un commento