PowerWatch 2 lo smartwatch ad energia solare

PowerWatch 2 lo smartwatch ad energia solare

PowerWatch 2 lo smartwatch ad energia solare

PowerWatch 2 include un display a colori e un sensore GPS per ottenere la correzione della posizione senza l’ausilio di uno smartphone collegato.

È presente un sistema operativo personalizzato, progettato da Matrix stessa, che include il supporto per Google Fit, Apple Health e Strava e può visualizzare avvisi da uno smartphone Android o iOS connesso in modalità wireless.

Queste integrazioni di terze parti sono potenziate da app native che coprono la maggior parte delle funzioni di monitoraggio della forma fisica

di cui avrete bisogno (incluso il monitoraggio della frequenza cardiaca); l’orologio può monitorare i modelli di sonno e fornirà informazioni anche in merito a quanto calore corporeo si sta generando.

PowerWatch 2 lo smartwatch ad energia solare

Fonte

PowerWatch 2 lo smartwatch ad energia solare

Il pannello solare è posizionato sotto lo schermo da 1,2 pollici e funziona parallelamente al sistema termoelettrico dell’orologio,

per rendere possibili nuove funzionalità come il display a colori e il GPS. È anche ottimo per una nuotata, impermeabile fino a 200 metri.

“PowerWatch 2 è stato progettato con generatori termoelettrici migliorati e con la nuovissima tecnologia a celle solari,

per immagazzinare costantemente l’energia sufficiente per far funzionare il cardiofrequenzimetro intelligente integrato, ovunque e in qualsiasi momento”

Quando l’orologio non è indossato, entra in una modalità di sospensione che assorbe una quantità molto piccola di energia.

Questa modalità standby può durare fino a un anno, a quanto pare.

Con un diametro di 47 mm e uno spessore di 16 mm, non è il più sottile degli smartwatch e il sistema operativo personalizzato potrebbe rendere complicate le integrazioni di terze parti (ad esempio con Spotify) .

Questi sono le uniche potenziali negatività in ??quello che sembra un pacchetto molto completo.

ci sono una vasta gamma di dispositivi sul mercato per soddisfare la maggior parte delle esigenze e dei budget:

dagli orologi Fitbit più economici ed efficienti, al sempre migliorato Apple Watch, fino ai modelli ad alte prestazioni di Garmin.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento