Sony PS4: nuovo aggiornamento firmware disponibile 6.72

Sony PS4: nuovo aggiornamento firmware disponibile 6.72

Sony PS4: nuovo aggiornamento firmware disponibile 6.72, un nuovo aggiornamento per il software di sistema di PS4 disponibile al download.

Sony ha appena rilasciato l’aggiornamento firmware 6.72 per PS4, sarà possibile scaricare la patch software di sistema più recente per aggiornare la propria console PS4.

Le caratteristiche di questo update non è dato saperlo, visto che tutto rimane schermato sotto la classica definizione di “miglioramento delle performance di sistema“, che vuol dire, tutto e niente.

Sony PS4: nuovo aggiornamento firmware disponibile 6.72

Fonte

Sony PS4: nuovo aggiornamento firmware disponibile 6.72

Comunicato Ufficiale Sony:

“Dal 16 luglio 2019 è disponibile un aggiornamento del software di sistema di PlayStation 4. Puoi utilizzarlo per aggiornare il software di sistema alla versione 6.72.

Aggiorna sempre il sistema PS4 all’ultima versione del software di sistema disponibile Con l’aggiornamento, puoi utilizzare diverse funzioni aggiuntive e avere una maggiore sicurezza“.

Molto probabilmente è un update di preparazione a qualcosa di molto più grosso che avverrà più avanti o, semplicemente un miglioramento di performance.

Questo metodo di rilascio degli aggiornamenti non è una novità per Sony, la quale spesso introduce dei piccoli update per migliorare la stabilità del sistema.

Sony ha reso disponibile in queste ore un nuovo aggiornamento di sistema per la sua console PlayStation 4, che arriva così alla versione software 6.72.

L’aggiornamento, già disponibile per il download, ha un peso di 442,4 MB e, come nella maggior parte degli update, non introduce nuove funzionalità

ma si occupa di migliorare la stabilità del sistema e di introdurre dei fix per alcuni difetti che erano stati riscontrati.

Ultime funzionalità per PS4

Modifica il tuo ID online

Ora puoi modificare il tuo ID online su PlayStation Network, ovvero il nome che viene visualizzato quando accedi ai servizi online PlayStation, incluso il gioco online.

Puoi modificare il tuo ID online gratuitamente solo una volta successivamente sarà a pagamento.

Inoltre, se modifichi il tuo ID online potresti riscontrare problemi in alcuni dei tuoi giochi, pertanto ti consigliamo di leggere la Guida di assistenza e supporto, e di consultare l’elenco dei giochi testati prima di procedere.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento