Sony Wena cinturino che trasforma in smart gli orologi

Sony Wena cinturino che trasforma in smart gli orologi

Sony Wena cinturino che trasforma in smart gli orologi

Sony Wena, e un dispositivo indossabile a se stante è un accessorio dedicato agli orologi tradizionali che dona loro funzionalità smart. L’aggeggio infatti è tecnicamente un cinturino pensato per agganciarsi agli appositi attacchi da 12, 20 o 22 millimetri dei normali orologi, e che contiene un piccolo display oled da poter tenere d’occhio guardando il polso dalla parte opposta rispetto a quella del quadrante.

il modulo smart e compatibile con un numero più alto possibile di orologi classici: una scelta intelligente, che dotava questi ultimi di funzionalità contapassi, chip per i pagamenti contactless e un basilare servizio di notifica degli avvisi provenienti dal telefono.

Sony Wena cinturino che trasforma in smart gli orologi

Fonte

Sony Wena cinturino che trasforma in smart gli orologi

Orologio tradizionale reso intelligente

Realizzato in acciaio inossidabile, il polso polso pro definisce la tecnologia senza compromessi, uno smartwatch con tutta l’eleganza di un orologio tradizionale. Componenti appositamente distribuiti e schede abilmente montate rendono la band super slim, anche con un display EL incluso.

Orologio tradizionale reso intelligente

I prezzi sono per il Regno Unito (dove i preordini sono già aperti) sono infatti di ben 450 euro per la variante in acciaio Wena Pro

mentre quella sportiva Wena Active che integra gps e sensore per il battito cardiaco e può essere utilizzata come semplice health tracker indossandola senza quadrante sfiorerà comunque quota 400.

Design elegante e robusto per stili di vita attivi. Collega facilmente l’orologio standard o utilizza come smartband autonomo funzionale.

Include il monitoraggio delle attività con GPS, sensore di frequenza cardiaca e allarme intelligente, oltre a notifiche per smartphone, pagamenti senza contatto e altro ancora.

Disponibile in due modelli, argento o nero. La società ha finanziato l’orologio tramite la piattaforma di crowdfunding giapponese First Flight.

La band ha un sacco di sensori, tra cui un chip NFC in modo da poter effettuare pagamenti contactless con l’orologio. Ha anche un accelerometro per il tracciamento del fitness, un LED a sette colori per le notifiche e gli avvisi di vibrazione.

Il corpo ha un grado di resistenza all’acqua IP67, quindi puoi lasciarlo acceso mentre sei sotto la doccia o a mare

Puo essere acquistato Online direttamente sul sito del produttore Sony

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento