Speaker wireless Ecco quali sono le migliori sul mercato

Speaker wireless Ecco quali sono le migliori sul mercato

Speaker wireless Ecco quali sono le migliori sul mercato

Il mercato delle casse Bluetooth è letteralmente esploso negli ultimi anni. E non a caso: la qualità audio di questi dispositivi migliora di modello in modello, mentre i prezzi scendono costantemente, tanto da essere ormai accessibili a tutte le tasche. Con il passare degli anni, inoltre, gli speaker wireless hanno aggiunto nuove funzionalità e strumenti a quelli “base”: non solo riproducono musica da smartphone, tablet e altri dispositivi mobili, ma una volta sincronizzati possono essere utilizzati anche a mo’ di vivavoce a bordo piscina oppure in cucina. Questa ricchezza di funzioni li rende particolarmente versatili: anche se inizialmente nascono come altoparlanti “estivi” da portare in spiaggia (o in piscina, per l’appunto), oggi sono utilizzati nelle occasioni più disparate. Ad esempio, collegando tra di loro un paio di casse Bluetooth, è possibile utilizzarle all’interno di feste e party senza dover acquistare un impianto audio.

Speaker wireless Ecco quali sono le migliori sul mercato

Fonte
Speaker wireless Ecco quali sono le migliori sul mercato
Con l’esplosione del mercato delle casse Bluetooth sono sempre di più le aziende che si sono interessate al settore. Non è difficile trovare una cassa wireless in base al budget a disposizione. Si va dai modelli low-cost fino alle casse Bluetooth che possono costare anche diverse centinaia di euro. Ma con l’arrivo di molte aziende cinesi, il prezzo di questi dispositivi non ha fatto altro che diminuire. Per scegliere lo speaker wireless è necessario avere ben chiaro l’utilizzo che se ne farà. Se abbiamo bisogno di una cassa wireless da utilizzare nelle feste o in giardino per ascoltare la musica, allora è necessario puntare su un dispositivo top di gamma. Se, invece, dobbiamo utilizzare la cassa Bluetooth sotto la doccia o mentre ci stiamo riposando sul divano, si potrà acquistare anche uno speaker più economico. Ecco le migliori casse Bluetooth disponibili sul mercato.
Speaker wireless Ecco quali sono le migliori sul mercatoJBL è oramai un marchio di garanzia quando si tratta delle casse Bluetooth. L’azienda statunitense produce decine e decine di modelli differente e copre tutte le fasce di prezzo. JBL GO è il modello low-cost adatto a chi vuole spendere poco ma con un occhio di riguardo alla qualità dei materiali e alla riproduzione del suono. La cassa Bluetooth ha una batteria che garantisce un’autonomia ci circa cinque ore e permette anche di rispondere alle chiamate che riceviamo sullo smartphone. Può essere acquistata a un prezzo di circa 25 euro.
anker-soundcore

Anker SoundCore

Per chi è alla ricerca di un dispositivo un po’ più potente rispetto a quello precedente con una doppia cassa che assicura una riproduzione dei suoni di buona qualità, può acquistare lo speaker Bluetooth Anker SoundCore. Si tratta di un dispositivo low-cost ma dalla sicura affidabilità. La batteria assicura una durata di circa 24 ore: a meno di un uso prolungato, è possibile utilizzare la cassa per circa una settimana. Per la riproduzione dei bassi, la cassa Bluetooth integra un’uscita a spirale brevettata. Anker SoundCare può essere acquistata a poco meno di 30 euro.

Speaker wireless Ecco quali sono le migliori sul mercato

sony-low-cost

Speaker wireless Ecco quali sono le migliori sul mercato

Sony SRS-XB10

Una cassa Bluetooth compatta e dai bassi potenti. Queste sono le caratteristiche dello speaker Bluetooth Sony SRS-XB10, una cassa low-cost che assicura una riproduzione audio di buona qualità. Le dimensioni molto contenute, permettono di portare sempre con sé la cassa Bluetooth e di utilizzarla anche mentre si va in bicicletta. Inoltre, è anche impermeabile (solamente agli schizzi) e può essere utilizzata nei party in piscina. Può essere acquistata sui siti di e-commerce online a un prezzo di circa 40 euro
jbl-flip-3

JBL Flip 3

Dal design moderno e compatto è la cassa Bluetooth JBL Flip 3. Si tratta di un modello con una qualità del suono migliore rispetto al JBL GO. Oltre a una riproduzione dei suoni ottimale, la cassa Bluetooth ha un vivavoce integrato con cancellazione dell’eco e dei rumori di fondo che permette di utilizzarla durante le conference call. JBL Flip 3 è impermeabile agli spruzzi e la batteria da 3000mAh assicura un’autonomia prolungata. La cassa wireless può essere utilizzata anche all’interno del sistema JBL Connect che permette di connettere tra di loro più casse Bluetooth prodotte dall’azienda statunitense e realizzare un vero e proprio sistema audio. JBL Flip 3 può essere acquistata a un prezzo di circa 80 euro.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento