Ufficiale WhatsApp consente di cancellare i messaggi inviati

Ufficiale WhatsApp consentirà di cancellare i messaggi inviati

Ufficiale WhatsApp consente di cancellare i messaggi inviati

WhatsApp lancerà a breve un nuovo aggiornamento che consentirà di cancellare i messaggi inviati, con una nuova feature chiamata “Cancella per Tutti” WhatsApp sembra essere passata alla fase di test di questa nuova feature, con i server ora in grado di “richiamare” i messaggi che sono già stati inviati WABetaInfo, un account Twitter dedicato alle beta di WhatsApp, ha rivelato che Cancella per Tutti sarebbe vicina alla fase di rilascio. In un tweet successivo, avrebbe spiegato che una volta cancellato, questo verrà rimosso anche dalle notifiche sullo schermo La nuova feature, che arriverà per iOS e Android, sarà una splendida notizia per tutti quelli che tendono ad inviare messaggi e subito dopo a pentirsi di averlo fatto In passato, si è parlato molto di questa funzionalità, con Express.co.uk che ne riportava l’esistenza già lo scorso febbraio. In effetti l’azienda aveva confermato di essere impegnata nella realizzazione di nuove funzioni, ma senza specificare ulteriori dettagli.

Ufficiale WhatsApp consente di cancellare i messaggi inviati

Fonte

Ufficiale WhatsApp consente di cancellare i messaggi inviati

Chi ha accesso alla fase beta rivela che Cancella per Tutti è disabilitata di default, che vuol dire che l’utente dovrà abilitarla, prima di poterla usare.
Una volta abilitata sarà possibile compiere una pressione sul messaggio inviato, che aprirà un menù di opzioni possibili: modifica (per cambiare il contenuto del messaggio) e revoca (che di fatto cancellerà il messaggio come se non fosse mai stato inviato). Sfortunatamente , l’abilità di revocare un messaggio funzionerà solo finché il destinatario non avrà letto il messaggio.
WhatsApp può attualmente permetterci di cancellare i messaggi dal nostro dispositivo, ma restano visibili al destinatario.
La nuova Cancella per Tutti consentirà agli utenti di richiamare i messaggi inviati entro i primi cinque minuti dall’invio ed include sia messaggi normali che le immagini, i video e le GIF.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento