Vodafone Giga Network 5G in Italia Ufficiale

Vodafone Giga Network 5G in Italia Ufficiale

Vodafone Giga Network 5G in Italia Ufficiale, Vodafone è il primo operatore telefonico italiano a lanciare il 5G su rete commerciale.

Dall’evoluzione della Giga Network 4.5G nasce la Giga Network 5G, la rete che mette a disposizione dei clienti sempre più capacità e potenza di calcolo, supportando i servizi di nuova generazione e la navigazione in tempo reale. Una rete ancora più flessibile che, grazie alla virtualizzazione, si adatta alle esigenze dei clienti.

La rete che oggi può raggiunge il massimo della performance a Milano, Bologna, Torino, Roma e Napoli presto in 100 città italiane.

Vodafone Giga Network 5G in Italia Ufficiale

Fonte

Vodafone Giga Network 5G in Italia Ufficiale

Tutti i clienti Vodafone con un’offerta di rete mobile attiva navigano sulla Giga Network 5G, che nasce dall’evoluzione della Giga Network 4.5G Per raggiungerne il massimo della performance devi avere un’offerta e un dispositivo abilitati al 5G, una SIM da almeno 128K ed essere sotto copertura 5G. Per verificare se la tua SIM è compatibile chiedi a TOBi, vai sul Fai da Te o vai su app My Vodafone.

Puoi passare a un’offerta RED Unlimited, a Shake it easy o a Vodafone One Pro, oppure puoi attivare l’opzione 5G Start, per navigare in 5G con la tua offerta a 5 euro al mese. E il primo mese è gratis.

La Giga Network 5G di Vodafone offrirà nello specifico

  • Real Time interazione in tempo reale con applicazioni, soluzioni e dispositivi
  • Giga Speed per navigazione, download e condivisione dei contenuti multimediali alla massima definizione possibile e con velocità irraggiungibili dalle reti di precedente generazione
  • Everything Connected per connettere tutti i dispositivi con la migliore performance di rete possibile
  • Power Voice: per chiamare e navigare contemporaneamente con chiarezza della voce anche in ambienti rumorosi
  • Agile Network garantisce il massimo della stabilità dei servizi anche in movimento e nei luoghi affollati, oltre ad una rete che si auto-configura in tempo reale per le esigenze dei clienti
  • Secure Control mantiene i dati e la navigazione lontani dalle minacce informatiche

AMCOMPUTERS

[Voti: 1   Media: 5/5]

Lascia un commento