Windows 10 Creators Update non supportato su CPU Intel Atom

Windows 10 Creators Update non supportato su CPU Intel Atom

Windows 10 Creators Update non supportato su CPU Intel Atom

Microsoft ha raccomandato ai propri utenti di non installare Windows 10 Creators Update su dispositivi che contengono CPU Intel Atom Clover Trail. A causa di diversi problemi con i driver, le icone ed il testo potrebbero non apparire completamente, oppure apparire come solidi blocchi di colore su dispositivi con tali processori.

Tutti i dispositivi che contengono i seguenti processori intel (nome in codice Clover Trail) sono attualmente ufficialmente non supportati su Windows 10 Creators Update

Microsoft sta già lavorando con PC OEM per rilasciare dei driver compatibili. Una volta che questi driver verranno rilasciati, Windows Update aggiornerò automaticamente il PC a Creators Update, una volta che i driver saranno installati.

Se avete già installato Creators Update e avete i problemi citati, la soluzione migliore è probabilmente tornare ad una edizione precedente di Windows tramite le opzioni di ripristino di Windows, oppure reinstallandolo nuovamente grazie al tool di download di Windows 10 che fornisce gratuitamente Microsoft.

Windows 10 Creators Update non supportato su CPU Intel Atom

Fonte

I dispositivi che sono alimentati dalle seguenti processori Intel (nome in codice Clover Trail) non sono attualmente supportate in Windows 10 Creators Update:
Atom Z2760
Atom Z2520
Atom Z2560
Atom Z2580

Se è già stato installato Creators Update e verificano questi problemi, è possibile provare queste opzioni di ripristino per ripristinare la versione precedente di Windows 10.
Il PC non funziona bene a causa di un’applicazione, un driver o aggiornamento installato di recente. Ripristino da un punto di ripristino
Il PC non funziona bene e non si è sicuri del perché. Ripristinare il PC
Si desidera cancellare tutti i dati personali fuori del vostro PC prima di donare o riciclare esso. Ripristinare questo PC> Rimuovi tutto> Elimina file e pulire questa unità
Il PC non si avvia.

Si è tentato di ripristinare il PC, ma ha rilevato l’errore: C’è stato un problema durante la reimpostazione del PC.
Se in precedenza hai creato un’unità di ripristino USB
Utilizzare un disco di ripristino per ripristinare o recuperare il vostro PC
se non è stato creato un disco di ripristino USB
supporti di utilizzare l’installazione per ripristinare il PC
multimediale Usa di installazione per reinstallare Windows 10
Nota: Hai solo 10 giorni di tempo per utilizzare questa opzione nel più recente di Windows 10 Update Anniversary.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento