Microsoft ha annunciato il rilascio di NET Framework 4.7

Microsoft ha annunciato il rilascio di .NET Framework 4.7

Microsoft ha annunciato il rilascio di NET Framework 4.7

Microsoft ha rilasciato .NET Framework 4.7 in contemporanea con Windows 10 Creators Update. Visual Studio 2017 è stato inoltre aggiornato per aggiungere il supporto a .NET Framework 4.7. Microsoft ha intenzione di rilasciare NET Framework 4.7 per altre versioni di Windows.

Al momento, sono supportate solo le seguenti edizioni:
Client: Windows 10 Creators Update (RS2), Windows 10 Anniversary Update (RS1), Windows 8.1, Windows 7 SP1
Server: Windows Server 2016, Windows Server 2012 R2, Windows Server 2012, Windows Server 2008 R2 SP1

Microsoft ha annunciato il rilascio di NET Framework 4.7

Fonte da Google

Microsoft ha annunciato il rilascio di NET Framework 4.7

NET Framework 4.7 arriva con diversi miglioramenti e moltissimi bugfix interni, come:
Supporto per alti DPI support sulle applicazioni Windows Form su Windows 10
Supporto touch per applicazioni WPF su Windows 10 Supporto per crittografia Miglioramenti delle performance e dell’affidabilità Bugfix vari.
NET Framework 4.7 contiene decine di correzioni di bug e miglioramenti. Dettagli Questo elenco quei cambiamenti, raggruppati per area di funzione. Ogni modifica include i nostri numeri di bug TFS alla fine della linea. Si prega di inserire quei numeri nella vostra comunicazione, se si desidera contattarci per ottenere maggiori informazioni.
ServicePointManager.SecurityProtocol imposterà un nuovo valore: SystemDefault che consente alle applicazioni di utilizzare il sottostante sistema operativo TLS predefinita viene selezionato versione. Nuovo SslStream AuthenticateAs API consentono alle applicazioni di omettere il parametro SslProtocols e utilizzare il default del sistema. I nuovi HashAlgorithmType membri enum. [197.039]
Aggiunto il supporto per il protocollo TLS Alert [273.411]
Aggiornato HttpListener per gestire miglioramenti al protocollo vincolante token. [365993], [377357]
Questo è un programma di installazione offline. Sono disponibili programmi separati per le installazioni Web e offline. Se si vuole ridistribuirlo durante la configurazione di un prodotto o un’applicazione, è consigliabile scegliere il programma di installazione Web per le dimensioni inferiori e il download più rapido. Per scaricare il programma di installazione Web
clicca QUI

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento