Xiaomi Mi 9 tre fotocamere Posteriori e supporto 5G

Xiaomi Mi 9 tre fotocamere Posteriori e supporto 5G

Xiaomi Mi 9 tre fotocamere Posteriori e supporto 5G

Lo Xiaomi Mi 9 il primo top di gamma cinese lanciato sul mercato nel 2019.

Xiaomi è diventata un punto di riferimento anche per gli utenti italiani grazie all’apertura di ben quattro store fisici in Italia e la possibilità di acquistare gli smartphone anche sui siti di e-commerce.

Il Mi 9 è uno dei dispositivi più attesi nel 2019, un anno che si prospetta molto interessante per il mondo della telefonia.

Huawei e Samsung sono pronte a rivoluzionare il design dei loro smartphone e Xiaomi non vuole farsi trovare impreparata.

Xiaomi Mi 9 avrà ben tre fotocamere posteriori, uno standard per gli smartphone top di gamma in uscita il prossimo anno.

Il dispositivo dovrebbe avere un notch di dimensioni molto piccole (probabilmente “a goccia”) e supportare la connessione 5G grazie ai router realizzati da Qualcomm.

Se le anticipazioni saranno confermate, lo Xiaomi Mi 9 sarà sicuramente uno smartphone molto interessante, grazie anche alla politica dei prezzi molto aggressiva portata avanti in questi anni dall’azienda cinese.

Xiaomi Mi 9 tre fotocamere Posteriori e supporto 5G

Fonte

Xiaomi Mi 9 tre fotocamere Posteriori e supporto 5G

Lo Xiaomi Mi 9 un vero top di gamma capace di competere ad armi pari con il Galaxy S10 e il Huawei P30 Pro.

Il dispositivo monterà lo Snapdragon 855 supportato da 6/8/10GB di RAM e da 128/256/512GB di memoria interna, a seconda del modello scelto.

Lo schermo avrà una diagonale da 6,4 pollici con una risoluzione FullHD+ e un rapporto d’aspetto di 19:9.

Il design sarà innovativo con un notch più piccolo nelle dimensioni e a forma di “goccia”.

nella parte posteriore ci saranno ben tre fotocamere: quella principale sarà da 48 Megapixel, mentre quella secondaria da 20 Megapixel.

Sulla terza lente ci sono ancora dei dubbi, potrebbe essere un sensore ToF (Time of Flight) che raccoglie informazioni sulla profondità di campo e migliora la qualità delle immagini scattate.

La fotocamera frontale sarà da 24 Megapixel e aiuterà a riconoscere il viso per sbloccare lo smartphone.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento