Xiaomi Mi A3 ufficiale: display Super AMOLED e sensore integrato

Xiaomi Mi A3 ufficiale: display Super AMOLED e sensore integrato

Xiaomi Mi A3 ufficiale: display Super AMOLED e sensore integrato, disponibile in tre varianti di colore, nero, blu e bianco, uguali al CC9.

Lo smartphone di fascia media sarà disponibile in tre differenti colorazioni e avrà un display Super AMOLED Dot Drop da 6.0 pollici 2240 x 10980, con sensore per le impronte digitali integrato e notch a goccia

I nuovi smartphone di Xiaomi: in base alle ai rumor, i dispositivi dovrebbero essere dotati dei chip Qualcomm Snapdragon 730 e Snapdragon 675 e avere dei design simili ai device della serie CC9 e CC9e.

I render ufficiali diffusi dal sito tedesco Winfuture.de forniscono maggiori informazioni sul Mi A3, di cui sono state divulgate anche le presunte caratteristiche tecniche.

Xiaomi Mi A3 ufficiale: display Super AMOLED e sensore integrato

Fonte

Xiaomi Mi A3 ufficiale: display Super AMOLED e sensore integrato

Xiaomi Mi A3

Xiaomi Mi A3 Lo smartphone di fascia media sarà disponibile in tre diversi colori: bianco, nero e blu.

Dotato di un display Super AMOLED Dot Drop da 6.0 pollici 2240 x 10980 con sensore di impronte digitali integrato, notch a goccia che ospiterà la fotocamera frontale da 32 MP.

Nella parte posteriore del MI A3, un sensore principale da 48 MP, una camera da 8 MP e un sensore di profondità da 2 MP.

RAM da 4 GB di RAM e 64/ 128 di storage, con una batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Xiaomi Mi A3  sarà messo in commercio con Android Pie una porta IR e infine una porta USB type-C.

Xiaomi Mi 3 entrerà in commercio con Android Pie installato, il lancio dello smartphone è previsto a breve in diversi paesi europei, al momento nessuna informazione specifica per quanto riguarda l’Italia.

Mi A3 sarà praticamente una versione globale del Mi CC9e  dotato di schermo con risoluzione solo HD+, mentre A3 dovrebbe proporne un pannello FHD+.

simile al suo predecessore il Mi A2 con uno schermo FHD + e Xiaomi non potrebbe lanciare il suo successore con un display a risoluzione inferiore.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0   Media: 0/5]

Lascia un commento