Xiaomi Mi AirDots Youth Edition con un design truly wireless

Xiaomi Mi AirDots Youth Edition con un design truly wireless

Xiaomi Mi AirDots Youth Edition con un design truly wireless

Xiaomi ha presentato gli auricolari in-ear Mi AirDots Youth Edition, molto interessanti sia per il prezzo di vendita che per le specifiche tecniche.

Mi AirDots sono particolarmente compatti, privi di cavi, pesano soltanto 4,2 grammi e sono dotati di connettività Bluetooth 5.0 capace di garantire consumi energetici ridotti e un range di funzionamento maggiore.

Essi implementano, inoltre, altoparlanti da 7,2 mm che promettono una riproduzione audio di alta qualità con bassi molto profondi.

Xiaomi Mi AirDots Youth Edition con un design truly wireless

Fonte

Xiaomi Mi AirDots Youth Edition con un design truly wireless

Xiaomi promette infatti che queste cuffiette sono state progettate e ottimizzate per produrre dei bassi più profondi e portare un esperienza più “scoppiettante”.

Le cuffiette hanno anche una zona touch esterna che può essere utilizzata per compiere diverse azioni, come attivare l’assistente AI con due tocchi, riprodurre o mettere in pausa con un tocco, rispondere ad una chiamata e poi chiuderla, e infine si può mettere in pausa una chiamata se necessario.

Il nuovo modulo Bluetooth 5.0 porta poi dei benefici non da poco, come minori consumi energetici, un range di funzionamento più lungo e viene meno disturbato dal segnale WiFi, quindi ci saranno meno interferenze, agevolando un segnale più stabile e nitido.

Infine, grazie al Bluetooth più avanzato, sarà possibile effettuare chiamate stereo, avere meno rumore di fondo, connettere le cuffiette più velocemente e automaticamente.

le Xiaomi Mi AirDots Youth Edition arrivano con una custodia in plastica che fa anche da caricabatterie.

Questa custodia permette alle cuffie di arrivare ad un autonomia di 12 ore, senza si fermano invece a 4 ore se utilizzare in modalità stereo e 5 ore se utilizzate in modalità mono.

Le Xiaomi Mi AirDots Youth Edition sono senza dubbio davvero interessanti, se non per il design non molto innovativo, ma per la presenza del modulo Bluetooth di ultima generazione e un prezzo molto competitivo, le cuffiette truly wireless di Xiaomi costano infatti 199 Yuan, cioè appena 25€.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento