Xiaomi Mi Band 4 il bracciale Smart Touchscreen

Xiaomi Mi Band 4

Xiaomi Mi Band 4 il bracciale smart touchscreen con 20 giorni di autonomia, impermeabile fino a 5 ATM adatto ad immersioni fino a 50 metri.

Huami la compagnia responsabile della linea di inseguitori di fitness Xiaomi Mi Band, così come della linea di smartwatch e tracker Amazfit ha recentemente condotto una richiesta di guadagni trimestrali. Durante la chat, sono state fatte alcune informazioni sulla prossima Xiaomi Mi Band 4.

Non sappiamo esattamente quando verrà lanciata la Xiaomi Mi Band 4; dalle parole di Cui sembra che il lancio non sia imminente, quindi ci aspettiamo che la Mi Band 4 arriverà nella seconda metà dell’anno, come accaduto per i modelli precedenti.

Per quanto riguarda il prezzo, al momento non si sa nulla, ma con buona probabilità il prezzo sarà allineato a quello dei predecessori, che si erano presentati sul mercato a circa 30 euro o poco più.

Xiaomi Mi Band 4 il bracciale Smart Touchscreen

Fonte

Xiaomi Mi Band 4 il bracciale Smart Touchscreen

L’informazione rileva le ottime prestazioni di Xiaomi Mi Band 3 in termini di vendite, a quanto pare Huami ha registrato un aumento delle entrare del 78 % nel passato 2018,

forte proprio delle vendite di questo indossabile.

Dunque la versione successiva arriverà nei prossimi mesi, sarà molto simile alla precedente ma dovrebbe con buona probabilità integrare qualche nuova caratteristica

Dal punto di vista delle funzionalità, sicuramente la Xiaomi Mi Band 4 includerà nuove opzioni

benchè non sia trapelato ancora nulla di ufficiale, ma solo alcune speculazioni e indizi.

Fra questi è comparsa online una certificazione Bluetooth che elenca due modelli: entrambi supportano Bluetooth 5 e mentre uno supporta anche la connessione NFC.

Spetta al costruttore supportare le funzionalità di questo chip che vanno dall’accoppiamento facilitato e automatizzato con terminali con NFC, fino ai pagamenti contactless.

Ha uno schermo touchscreen che si comanda con movimenti a croce, ed è progettato per mostrare le notifiche

segnalare le chiamate in arrivo, gli SMS, l’ora, il meteo, le statistiche sull’attività fisica, il cronometro, la sveglia.

Nella sua dotazione hardware spicca il cardiofrequenzimetro attivo 24 ore su 24, così come la batteria da 110 mAh per 20 giorni di autonomia reale.

Inoltre, a differenza della vecchia versione, è impermeabile fino a 5 ATM e quindi adatto ad immersioni di 50 metri.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 4.5]

Lascia un commento