ZTE Blade Z Max display da 6 pollici dual cam

ZTE Blade Z Max display da 6 pollici dual cam

ZTE Blade Z Max display da 6 pollici dual cam

Dopo il Blade Spark, venduto esclusivamente dall’operatore americano AT&T, ZTE presenta un nuovo smartphone super economico dotato, però, di specifiche tecniche molto interessanti per la categoria di appartenenza.

Il suo nome è Blade Z Max a fronte di un prezzo poco più superiore ai 100 euro, offre un display da 6 pollici con risoluzione Full HD e bordi arrotondati, una doppia fotocamera posteriore composta da due sensori d’immagine rispettivamente da 16 e 2 mp ed una batteria integrata da 4.080 mAh dotata di Quick Charge 2.0.

un SoC Snapdragon 435 con 2GB di RAM e 32GB di memoria interna, integra una camera anteriore da 8MP ed un lettore per le impronte digitali il tutto racchiuso in una scocca in alluminio con dimensioni pari a 166,12 x 84,58 x 8,32 mm, un peso di 175 grammi ed una back cover dotata di trama a nido d’ape. Il sistema operativo Android presente nativamente è basato sulla versione 7.1.1 Nougat e non mancano il jack audio da 3.5 mm, BT 4.2 e la porta micro USB Type-C.

ZTE Blade Z Max display da 6 pollici dual cam

Fonte

ZTE Blade Z Max display da 6 pollici dual cam

E’ attualmente pre-ordinabile dagli Stati Uniti tramite il sito internet MetroPCS al prezzo di 129$ (109 euro al cambio)

ZTE ancora una volta non delude nel reparto software, grazie all’inclusione dell’ultimo ( anche se non a lungo ) Android 7.1.1 Nougat.

Tuttavia, la data di uscita effettiva è in due settimane – lunedì 28 agosto – quando sarà disponibile online, nonché in alcuni negozi MetroPCS .

Per quanto riguarda i dispositivi ZTE , la Blade Z Max è sicuramente un looker, grazie in gran parte alla combinazione di un telaio in alluminio e di un grippy, testurizzati indietro. Ed è anche enorme – con il suo schermo da 6 pollici il dispositivo è certamente degno del moniker “Max”, mentre la sua risoluzione Full HD è un cambiamento di benvenuto rispetto ad altri dispositivi ad un prezzo simile.

La serie Blade Z è progettata per soddisfare le esigenze degli utenti smartphone di oggi,
con un design metallico impeccabile e caratteristiche di eccellenza.
AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento