Apex Legends una nuova arma il fucile automatico

Apex Legends una nuova arma il fucile automatico

Apex Legends una nuova arma il fucile automatico, munito di una modalità di fuoco alternativa che consente di potenziare il colpo

Respawn Entertainment ha rivelato che una nuova arma è in arrivo sul nuovo titolo di battle royale, Apex Legends. L’annuncio è stato abbastanza breve, con un video del fucile in questione inserito nell’account ufficiale di Apex Legends su Twitter.

Il video è disturbato da un effetto, quindi è difficile da capire, ma sembra che l’arma sia un fucile automatico e munita di una modalità di fuoco alternativa che consente di “caricare/potenziare” il colpo.

Respawn non ha rivelato esattamente per quale piattaforma la nuova arma sarà disponibile, ma solo che arriverà oggi (20 febbraio). Ovviamente staremo con gli occhi aperti per scoprire quando sbarcherà su PC, Xbox One e PS4.

Apex Legend, ricordiamo, è un free-to-play lanciato il 4 febbraio che ha già raggiunto una notevole popolarità. Respawn ha rivelato che il gioco avrebbe raggiunto quota 25 milioni di giocatori.

Il titolo è ambientato nell’universo di Titanfall e, sebbene non veda comparire le iconiche macchine giganti o le dinamiche di gioco ispirate al parkour, sta entusiasmando i fans.

Apex Legends una nuova arma il fucile automatico

Fonte

Apex Legends una nuova arma il fucile automatico

Apex Legends è un titolo free-to-play che è stato lanciato il 4 febbraio e da allora è diventato incredibilmente popolare.

Respawn ha rivelato che il gioco ha colpito 25 milioni di giocatori nella prima settimana di disponibilità e ha avuto “ben oltre” 2 milioni di giocatori simultanei di picco a un certo punto.

Apex Legends Il gioco è ambientato nell’universo di Titanfall e, sebbene non abbia l’iconico mech gigante o l’abilità di parkour in giro per gli ambienti, mantiene lo stile frenetico e appagante di Titanfall.

“Apex Legends è un mix di idee di sparatutto intelligente che rende un gioco competitivo

basato sulla squadra che si rivolge a tutte le parti migliori della battle royale affrontando al tempo stesso molte delle debolezze”

AMCOMPUTERS

[Voti: 0   Media: 0/5]

Lascia un commento