April 2019 Update nuovo Aggiornamento di windows 10

Microsoft il nuovo aggiornamento si chiamerà April 2019 Update

April 2019 Update nuovo Aggiornamento di windows 10

Windows 10 19H1 è il prossimo grande aggiornamento del sistema operativo di Microsoft che dovrebbe essere rilasciato a tutti gli utenti Windows 10 nel corso del prossimo mese di aprile.

Il nuovo aggiornamento prendera il nome come nel passato il nome di April 2019 Update e avrà numero di versione 1903 infatti l’aggiornamento primaverile dell’anno scorso si chiamò 1803 “April 2018 Update”, mentre quello autunnale 1809 “October 2018 Update”.

Windows 10 April 2019 Update porterà in dote una serie di novità tra cui alcune modifiche a Cortana, all’interfaccia utente e a molti altri aspetti del sistema operativo. Non ci saranno, comunque, grandi stravolgimenti ma piuttosto tanti affinamenti.

April 2019 Update nuovo Aggiornamento di windows 10

Fonte

April 2019 Update nuovo Aggiornamento di windows 10

WIndows 10 1903 “April 2019 Update” includerà molti miglioramenti qualitativi e ritocchi, specialmente per l’interfaccia grafica. Tra le novità più importanti segnaliamo il nuovo tema chiaro e la separazione di Cortana e ricerca, e la possibilità di disinstallare molte più app predefinite.

migliorando le impostazioni della privacy con il microfono e introducendo un nuovo tema Light con la release.

Per quanto riguarda il futuro di Windows oltre la release di aprile 2019, le voci ipotizzano che Microsoft potrebbe costruire per una nuova ondata di dispositivi pieghevoli.

I rapporti hanno anche affermato che Microsoft sta cercando di indirizzare i Chromebook a un nuovo sistema operativo Windows Lite che è molto più efficiente e disponibile solo per la preinstallazione da parte dei produttori di laptop.

Si dice che esegua solo applicazioni Web progressive e altre app UWP scaricate dallo store di Microsoft, ma con il fattore di differenziazione di far svuotare tutto il resto.

la speranza è che Microsoft abbia più tempo per concentrarsi sull’ottimizzazione del sistema operativo per evitare tutti i problemi occorsi con il debutto di Windows 10 October 2018 Update.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento