Fortnite World Cup Torneo da 100 milioni di dollari

Fortnite World Cup Torneo da 100 milioni di dollari

Fortnite World Cup Torneo da 100 milioni di dollari, campionato mondiale dedicato al gioco Fortnite, la finale del torneo si terra a New York

Quest’estate si terrà la Fortnite World Cup, il campionato mondiale dedicato a uno dei titoli più celebri Fortnite, un torneo finale a New York, l’evento si terrà dal 26 al 28 luglio.

Lo ha reso noto Epic in queste ultime ore, assieme al corposo montepremi, che con buona probabilità risulta uno dei più alti della storia degli eSport. Si parla di un totale di circa 30 milioni di dollari, mentre per il primo classificato la vincita si attesterà a ben 3 milioni di dollari.

la partecipazione sarà riservata ai maggiori di 13 anni e si svolgerà tra il 13 aprile e il 16 giugno. il publisher gestirà online 10 tornei di qualificazione, ognuno di essi con un montepremi di 1 milione di dollari.

Ne usciranno i 100 migliori giocatori solisti e le 50 migliori coppie, che si guadagneranno l’accesso alle finali di New York.

Fortnite World Cup Torneo da 100 milioni di dollari

Fonte

Fortnite World Cup Torneo da 100 milioni di dollari

Le finali di Fortnite World Cup saranno accompagnate da una serie di eventi collaterali con sfide personalizzate in una varietà di formati e modalità. Da chi partecipa in prima persona a chi segue l’azione in diretta online, tutti avranno modo di divertirsi alla Fortnite World Cup!

Continueranno a distribuire 1.000.000 $ di premi in contanti ogni singola settimana fino alla fine dell’anno. Questi tornei offriranno una maggiore varietà di modalità e formati, in modo da ampliare il bacino dei giocatori competitivi.

Inoltre, partner selezionati riceveranno nuovi strumenti di gestione tornei e distribuzione dei premi in modo da servire al meglio le competizioni di Fortnite in un numero maggiore di paesi e regioni mentre distribuiamo il montepremi da 100.000.000 $ per il 2019.

Al di fuori della Coppa del Mondo, Epic dice che continuerà a gestire grandi eventi durante tutto l’anno, si parla di un ulteriore montepremi totale di 1 milione di dollari per queste competizioni secondarie.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento