HP ZBook X2 la workstation 2-in-1

HP ZBook X2 la workstation 2-in-1

HP ZBook X2 la workstation 2-in-1
Quasi in contemporanea con il rilascio dell’aggiornamento a Windows 10 Fall Creators Update di Microsoft, HP ha presentato quella che probabilmente si può definire la workstation 2-in-1 più potente al mondo. Essa si chiama HP ZBook X2 e ha delle specifiche impressionanti Già inserire workstation e 2-in-1 nella stessa frase sarebbe altamente sbagliato, dal momento che i 2-in-1 necessitano di essere leggeri, sottili e estremamente portatili mentre le worstation necessitano di una scocca più spessa per meglio dissipare il calore dell’hardware molto potente.
Presentazione del più potente PC 1 rimovibile al mondo , con eccezionali prestazioni e versatilità per spingere le applicazioni Adobe preferite al limite.

HP ZBook X2 la workstation 2-in-1

HP ZBook X2 la workstation 2-in-1

SPECIFICHE TECNICHE DI HP ZBOOK X2

Con HP ZBook X2 però, il colosso dell’elettronica è riuscito a fare praticamente un miracolo integrando un hardware molto potente in una scocca relativamente leggera (pur avendo la certificazione MIL-STD 810G):

Display da 14 pollici con risoluzione 4K a 10 bit da 1 miliardo di colori precalibrato e compatibile al 100% Adobe RGB;
CPU Intel Core i7 Kaby Lake quad core (fino a 4,2 GHx);
Scheda video Nvidia Quadro M620;
Fino a 32 GB di RAM;
Fino a 2 TB di HP Z Turbo Drive;
Supporto a penne Wacom passive con sensore di pressione fino a 4096 livelli;
Connettività 1x lettore SD, 1x HDMI, 1x USB 3.0 e 2x USB-C con supporto Thunderbolt;
Sistema di raffreddamento attivo a doppia ventola;
Certificazione MIL-STD 810G;
Peso 1,6 chilogrammi (in modalità tablet) e 2,1 chilogrammi
Autonomia di 10 ore (con supporto alla ricarica rapida che permette di ricarica il 50 per cento della batteria in 30 minuti);
Sistema operativo Windows 10 Pro

HP ZBook X2 la workstation 2-in-1

Come potete vedere, si tratta di una macchina il cui scopo fondamentale è dare agli artisti e a coloro che necessitano di tanta potenza in mobilità (fotografi, videografi, DJ ecc.) un computer estremamente flessibile nell’uso.

Come la più potente e prima convertibile PC workstation, non c’è nessun dispositivo più adatto per trasformare la visione di artisti e designer in realtà. Con l’HP ZBook x2, stiamo consegnando lo strumento perfetto per accelerare il processo creativo con una potenza senza precedenti, unitamente a prestazioni e facilità d’uso incredibili. Con questo dispositivo sarà più facile che mai per i creativi per fare quello che sanno fare meglio – portare ispirare nuove idee e arricchire il mondo intorno a noi. – Gwen Coble, director, Workstations, Thin Clients, Retail Solutions e Immersive Computing EMEA di HP

AMCOMPUTERS

Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento