Huawei presenta P Smat un nuovo Device a 259 euro

Huawei presenta P Smat un nuovo Device a 259 euro

Huawei presenta P Smat un nuovo Device a 259 euro

In attesa di vedere il nuovo top di gamma di Huawei che con molta probabilità verrà lanciato durante il Mobile World Congress 2018, l’azienda cinese continua a sfornare smartphone dedicati alla fascia media. Dopo il Mate 10 Lite, è la volta del Huawei P Smart, telefonino con schermo 18:9 e con doppia fotocamera posteriore.

Le caratteristiche sono molto simili ad altri dispositivi che Huawei ha prodotto per la stessa fascia di prezzo, la particolarità sta nello schermo borderless da 5.65 pollici. Il Huawei P Smart va ad arricchire la lineup dell’azienda cinese per quanto riguarda la fascia di prezzo dei medio di gamma. È il degno erede dei vari Huawei P8 Lite e Huawei P9 Lite che in Italia hanno avuto un grande successo. La strategia di Huawei è oramai molto chiara: ingolfare la fascia dei medio di gamma con il maggior numero possibile di dispositivi, per avere la fetta di mercato più grande. E negli ultimi due anni ci sta riuscendo alla grande, come dimostrano i dati di vendita.

Huawei presenta P Smat un nuovo Device a 259 euro

Fonte

Huawei presenta P Smat un nuovo Device a 259 euro

Caratteristiche Huawei P Smart

Leggendo la scheda tecnica del Huawei P Smart si capisce immediatamente che si tratta di uno smartphone medio di gamma che ha l’obiettivo di soddisfare le richieste degli utenti che sono alla ricerca di uno telefonino dal buon rapporto qualità-prezzo. Un dispositivo che non ha nulla di eccezionale, ma che svolge alla perfezione il proprio compito. Il Huawei P Smart ha uno schermo da 5,65 pollici con rapporto d’aspetto di 18:9 (come tutti i dispositivi in uscita nel 2018) e una risoluzione 2160×1080 pixel. Sotto il display troviamo un chipset Kirin 659, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, espandibile fino a 256GB con una scheda microSD. Nella parte posteriore troviamo una doppia fotocamera posteriore con un sensore da 13 megapixel e uno da 2 megapixel. Il sensore frontale è da 8 megapixel e integra anche l’effetto bokeh. Batteria da 3000mAh. Arriverà sul mercato con Android Oreo 8.0, personalizzato con la Emui 8.0.
Il Huawei P Smart offre delle funzionalità intelligenti che permettono all’utente di svolgere due azioni contemporaneamente. Grazie allo split screen, sarà possibile rispondere a un messaggio su WhatsApp mentre si sta vedendo un video su YouTube, o scattare un’immagine mentre si sta navigando su Facebook.

Prezzo e data di uscita Huawei P Smart
Il Huawei P Smart sarà disponibile sul mercato dalla fine di gennaio a un prezzo di 259 euro. Disponibile in tre colorazioni: Black, Blue e Gold.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento