I Migliori Smartphone per Privacy e Sicurezza

I Migliori Smartphone per Proteggere la Privacy e la Sicurezza

I Migliori Smartphone per Proteggere la Privacy e la Sicurezza, Tra i migliori smartphone piu sicuri troviamo iPhone Xs Max e Google Pixel 2.

e tanti altri basta che sia equipaggiato di tutte le protezioni che la tecnologia di oggi offre.

La sicurezza dei dispositivi mobili sta diventando sempre più una priorità, poiché il cybercrime sta proliferando in tutto il mondo.

La protezione efficace contro i malware è fondamentale, al tempo stesso è abbastanza semplice creare e diffondere virus inserendo i codici infetti in un’applicazione scaricabile gratuitamente.

Un primo passo efficace consiste nello scegliere un cellulare appositamente progettato per proteggere la privacy e la sicurezza. Considera che i cellulari migliori in termini di sicurezza e protezione della privacy spesso hanno un prezzo più elevato rispetto alle controparti meno sicure.

Un semplice blocco schermo o l’impronta digitale infatti spesso non sono abbastanza per difendersi da attacchi hacker, virus e altri malware, ma avere gli smartphone più sicuri può minimizzare il rischio a tal punto da far vivere all’utente una vita tranquilla.

I Migliori Smartphone per Proteggere la Privacy e la Sicurezza

Fonte

I Migliori Smartphone per Proteggere la Privacy e la Sicurezza

Ci sono alcune caratteristiche che un telefono sicuro deve avere per poter essere considerato tra gli smartphone più sicuri

Vi anticipiamo però che i migliori smartphone per sicurezza li trovate perlopiù fra i top di gamma, quindi i prezzi non sono tra i più bassi.

Spesso, quindi, gli smartphone più sicuri sono anche tra più performanti, hanno una fotocamera superiore ed una scheda tecnica ottima. Se parlando sicurezza intendevate la presenza di bassi livelli di radiazioni, allora dovete consultare i valori SAR del vostro dispositivo con il relativo indice.

Tra i migliori smartphone piu sicuri troviamo

Il Blackberry Key 2 è disponibile sul mercato al costo di 649 euro circa. Per quanto riguarda la protezione è dotato di molte caratteristiche fondamentali, tra cui il lettore d’impronte digitali, gli account sandbox, VPN e password manager Blackberry

iPhone Xs Max è il dispositivo Apple più potente e sicuro Apple aggiorna i suoi device molto più velocemente rispetto ad Android.

A differenza di quest’ultimo iOS usa l’hardware per la crittografia e permette di vietare alle app di usare il tracking ID per la pubblicità e anche di vederlo.

Google Pixel 2 è in vendita allo stesso prezzo del Blackberry Key 2 ed è dotato di lettore d’impronte digitali, crittografia di tipo AES 256, applicazione VPN, programma bug bounty che prevede la ricompensa massima di 200.000 dollari per la scoperta di bug e vulnerabilità di sicurezza e password manager Google Smart Lock.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento