Iliad Super offerta 70G e tutto illimitato

Iliad Super offerta 70G e tutto illimitato

Iliad Super offerta 70G e tutto illimitato a 9,99 euro al mese promozione attivabile da tutti i nuovi clienti con o senza portabilità

Iliad spiazza tutta la concorrenza lancia un’Offerta Flash davvero speciale: “Iliad Giga 70“, promozione attivabile entro 4 giorni da tutti i nuovi clienti con o senza portabilità. Questa tariffa propone chiamate illimitate, SMS illimitati e ben 70 GB di traffico Internet 4G. Il tutto al costo di 9,99 euro al mese.

Previsto anche un costo di attivazione di 9,99 euro una tantum. Inoltre, l’offerta include chiamate verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada).

In roaming all’interno dei Paesi europei, gli utenti potranno disporre sempre di chiamate illimitate e di SMS illimitati oltre a 5 GB di traffico Internet.

Iliad Super offerta 70G e tutto illimitato

Fonte

Iliad Super offerta 70G e tutto illimitato

L’attivazione di FLASH Giga 70, infatti, potrà essere sottoscritta sul sito internet ufficiale o nei Corner Iliad sparsi sul territorio nazionale entro il prossimo 15 aprile 2019, salvo proroghe.

Iliad Flash Giga 70 ha un costo di 9,99 euro al mese e include:

Minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia e in Europa
SMS Illimitati verso fissi e mobili in Italia
70GB di traffico dati in connettività 4G
5GB di traffico dati in Roaming nei Paesi EU

Il costo di attivazione (una tantum) della nuova SIM è pari a 9,99 euro. Inclusi nell’offerta, inoltre, gli utenti avranno a disposizione diverse opzioni tra cui Segreteria Telefonica, Mi Richiami, Disattivazione Servizi a sovraprezzo, Blocco numeri nascosti e altro ancora.

Iliad prova nuovamente a rompere gli equilibri del mercato della telefonia mobile in Italia.

Una tariffa eccellente e decisamente indicata per tutti coloro che hanno bisogno di molto traffico dati ogni mese, tutti coloro che usano lo smartphone molto spesso come modem per il loro computer o tablet pc.

Ovviamente, anche questa nuova super tariffa viene proposta nel segno della trasparenza. Tutti i servizi accessori sono inclusi (Segreteria Telefonica, Disattivazione Servizi a sovraprezzo, Blocco numeri nascosti, Avviso di Chiamata ed altro), non è previsto alcun vincolo ed il prezzo è garantito per sempre.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento