Parrot ANAFI Thermal il Drone Termico

Parrot ANAFI Thermal il Drone Termico

Parrot ANAFI Thermal il Drone Termico, leggero e potente consigliato ai soccorritori per consentire di localizzare un corpo sotto le macerie

Parrot presenta ANAFI Thermal il nuovo drone termico ultracompatto con telecamera termica pesa addirittura 5 grammi in meno (315 grammi) con un autonomia di volo dichiarata in più (26 minuti). Design di materiali in plastiche molto fini che lo rendono abbastanza delicato Una scelta ponderata dalla Parrot che ha voluto prediligere la leggerezza e l’autonomia di volo, facile da usare, leggero e potente.

Le esclusive funzionalità di imaging del drone consentono di intervenire immediatamente o analizzare foto e video registrati con dettagli senza precedenti.

ANAFI Thermal Sarà disponibile a breve con un prezzo di listino pari a 2318€ Le immagini termiche posso essere mescolate a quelle tradizionali attraverso l’app FreeFlight 6, disponibile per Android e iOS, la stessa usata per gestire tutti i parametri di volo del drone.

Parrot ANAFI Thermal il Drone Termico

FonteParrot ANAFI Thermal il Drone Termico

La camera tradizionale è la 4K HDR con sensore Sony da 21 MP, montata sullo stesso supporto stabilizzato a 3 assi e quindi inclinabile di 180° con possibilità di zoom fino a 3x

Secondo la Parrot, ANAFI Thermal e ideale e consigliato ai soccorritori consente di localizzare un corpo dopo un incidente, di individuare un punto caldo o un incendio dormiente.

Nell’ambito della sorveglianza notturna, consente di individuare la sagoma di una persona o di un animale anche nel buio assoluto. Nel settore delle costruzioni, consente di evidenziare i difetti d’isolamento termico degli edifici.

La confezione di vendita comprende il drone, il telecomando Skycontroller 3, tre batterie, una borsa per il trasporto, un caricatore USB, un supporto per tablet, otto eliche di ricambio, una scheda microSD da 16 GB e quattro cavi USB-C. Per tutti i dettagli tecnici vi rimandiamo al Sito ufficiale

SISTEMA DI IMMAGINI

Sensore: CMOS 1 / 2.4 “, 21MP
Formato video: MP4 (H264)
HDR: video 4K UHD, 2.7K e 1080p, foto JPEG
Formati fotografici: JPEG, DNG (RAW)
Modalità foto: single, burst, bracketing, timer e panorama
Velocità dell’otturatore: da 1 a 1/10000 s
ISO: da 100 a 3200
Compensazione EV: [-3, +3]
Velocità massima di campionamento video: 100 Mbps

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento