LG V35 ThinQ funzioni caratteristiche uscita prevista Agosto 2018

LG V35 ThinQ funzioni caratteristiche uscita prevista Agosto 2018

LG V35 ThinQ funzioni caratteristiche uscita prevista Agosto 2018

Mentre LG G7 è pronto al lancio, l’azienda sudcoreana sta lavorando già sul prossimo top di gamma da presentare dopo l’estate: il LG V35 ThinQ.

LG sembra aver cambiato idea dopo che a inizio anno aveva dichiarato di non voler più seguire le altre aziende e di voler dedicare maggiore tempo allo sviluppo dei dispositivi.

Ma così non sarà: se LG G7 arriverà a maggio, il LG V35 ThinQ dovrebbe essere presentato tra la fine di agosto e l’inizio di settembre. AndroidHeadlines, portale statunitense dedicato al mondo Android, ha ottenuto alcuni documenti riservati che rivelano le prime caratteristiche del LG V35 ThinQ.

Si tratta perlopiù di materiale pubblicitario dove vengono messe in risalto solamente alcune caratteristiche del dispositivo.

Ma sono molto utili per cominciare a farsi un’idea su come sarà lo smartphone. Già il nome offre alcune anticipazioni: ThinQ è il termine introdotto da alcuni mesi da LG per delineare gli smartphone “guidati” dall’intelligenza artificiale.

LG V35 ThinQ integrerà un’IA che permetterà di scattare immagini di maggior qualità e di migliorare le performance del dispositivo.

LG V35 ThinQ funzioni caratteristiche uscita prevista Agosto 2018

Fonte

LG V35 ThinQ funzioni caratteristiche uscita prevista Agosto 2018

Il dispositivo dovrebbe montare un chipset Snapdragon 845 con 6GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Il display sarà da 6 pollici con tecnologia OLED. Avrà il nome “FullVision” e il rapporto di forma sarà di 18:9. Non ci sono informazioni sulla presenza o meno del notch.

Nella parte posteriore ci sarà una doppia fotocamera formata da due sensori da 16 Megapixel, con quello secondario dedicata alle immagini grandangolari.

Come si può intuire dal nome, l’intelligenza artificiale avrà una grande importanza e sarà presente sia all’interno della fotocamera, aiutando l’utente a scegliere la modalità di scatto migliore, sia dell’assistente personale (Google Assistant).

Sul comparto audio continuerà ad esserci il quad DAC che garantisce una qualità maggiore della riproduzione del suono.

Inoltre, i microfoni saranno in grado di captare i comandi vocali fino a una distanza di 5,18 metri Una data precisa per la presentazione dello smartphone ancora non c’è, ma basandoci su quanto accaduto lo scorso anno,

il LG V35 ThinQ potrebbe debuttare all’IFA 2018, la fiera tecnologica che si tiene ogni anno a Berlino, che quest’anno inizierà il 31 agosto. Nei prossimi mesi ne sapremo di più, anche per quanto riguarda il prezzo.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento