Louis Vuitton annuncia il suo smartwatch

Louis Vuitton annuncia il suo smartwatch

Louis Vuitton annuncia il suo smartwatch

Louis Vuitton, nota azienda francese del mondo della moda, ha annunciato ufficialmente il suo prossimo smartwatch: la nuova versione del Tambour Horizon.

Il dispositivo sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon Wear 3100 e del sistema operativo Android Wear OS.

lo smartwatch monterà schermo migliorato con definizione migliore rispetto alla generazione precedente.

Mancano ancora le informazioni sul prezzo che, basandosi su quello della prima versione, potrebbe superare i $3000.

Le colorazioni disponibili non sono state ancora rivelate, ma sappiamo già che lo smartwatch Louis Vuitton sarà disponibile anche nella sua variante in ceramica bianca.

Louis Vuitton annuncia il suo smartwatch

Fonte

Louis Vuitton annuncia il suo smartwatch

Il produttore dichiara infatti di aver dotato il dispositivo di uno “schermo migliorato con definizione migliore rispetto alla generazione precedente” e di un design che ricalca quello dei normali orologi da parete.

Non manca l’Ambient Mode, in grado di conteggiare i passi e fornire informazioni relative alla frequenza cardiaca. Ovviamente presente la variante in ceramica bianca

il nuovo Louis Vuitton Tambour Horizon viene accreditato di un giorno di uso con tutte le funzionalità smart abilitate, tra le quali spicca in ottica salutistical’Ambient Mode, che eroga un feedback sulla frequenza cardiaca, e conteggia il numero di passi fatti, visualizzandone i dati anche quando in risparmio energetico.

Accontentandosi delle mere feature da orologio tradizionale, ovvero della visualizzazione dell’ora, tramite lancette e quadrante digitali, si arriva  a 5 giorni di autonomia.

Animato da WearOS, il corrispettivo per dispositivi indossabili di Android,

il nuovo Louis Vuitton Tambour Horizon dovrebbe costare (forse oltre 3.000 dollari) più dei 2.490 dollari richiesti per il primo modello, apprezzato come Highly Commended al Wareable Tech Awards 2017,

benché l’azienda non abbia fornito conferme in tal senso, né ancora indicazioni sulle tempistiche ed i mercati di distribuzione del suo nuovo smartwatch elegante.

Di sicuro, è probabile che, alla sua uscita, il rivale Montblanc Summit 2, prezzato a circa 1.000 dollari, sembrerà un gadget economico.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento