Louis Vuitton presenta gli auricolari bluetooth

Louis Vuitton presenta gli auricolari bluetooth i primi auricolari wireless, si chiameranno Horizon Louis Vuitton al costo di 950 euro.
Louis Vuitton, gigante mondiale della moda e del fashion ha lanciato la sua coppia di cuffiette senza fili da sincronizzare via Bluetooth allo smartphone, PC e lettore mp3.
Si tratta dei Louis Vuitton Horizon Monogram e si propongono sin dal lancio come l’alternativa di lusso agli Apple AirPods.
Caratterizzati da un design ricercato e allo stesso tempo semplice e lineare, gli auricolari senza fili del celebre marchio di moda francese
Mentre sul mercato compaiono sempre più cuffiette Bluetooth economiche, o comunque caratterizzate dall’ottimo rapporto qualità prezzo, le Horizon Monogram puntano decise a una clientela esclusiva.
Anche se le caratteristiche di tutto rispetto, il prezzo di listino è piuttosto elevato: le cuffie Louis Vuitton Horizon Monogram costano 950 euro.
Louis Vuitton presenta gli auricolari bluetooth
Il nuovo oggetto del desiderio hi-tech è stato realizzato in collaborazione con la casa newyorkese specializzata in impianti audio di lusso Master & Dynamic e offrirà fino a 3 ore e mezzo di utilizzo.
Le nuove cuffiette senza fili hanno un look elegante e versatile, e saranno disponibili in quattro varianti colore: rosso, nero, bianco e bicolor giallo più blu.
Il classico motivo monogram sarà impresso opaco sulla superficie lucida e il logo Louis Vuitton inciso e smaltato in color oro.
Gli auricolari saranno accompagnati da una custodia cilindrica in acciaio nero, dotata di una batteria interna sufficiente per tre ricariche.
Le Horizon Monogram pesano 9 grammi l’una, più del doppio delle Apple AirPods, che si fermano ad appena 4 grammi.
Al loro interno troviamo un driver in berillio di 10 millimetri, per suoni chiari e profondi, e una batteria che assicura un’autonomia di 3 ore e mezza.
Compatibili con Siri e Google Assistente, gli auricolari Bluetooth di Louis Vuitton consentono di controllare lo smartphone sincronizzati grazie a semplici comandi vocali.
Dispongono di microfono omnidirezionale, pulsanti per aumentare e abbassare il volume e per rispondere alle chiamate in arrivo sullo smartphone e sono dotati di sensori di prossimità, che permettono di disattivare automaticamente la riproduzione non appena togliamo gli auricolari dalle orecchie.