macOS High Sierra 10.13.2 beta 4 ora disponibile

macOS High Sierra 10.13.2 beta 4 ora disponibile

macOS High Sierra 10.13.2 beta 4 ora disponibile

Apple ha rilasciato la quarta versione beta per sviluppatori di macOS High Sierra 10.13.2 in vista della sua versione generale. L’aggiornamento è disponibile come aggiornamento OTA sul Mac App Store mentre l’installatore per gli sviluppatori è disponibile nel centro sviluppatori Apple Proprio come iOS 11.2 , macOS 10.13.2 introdurrà il supporto per i prezzi introduttivi per gli abbonamenti auto-rinnovabili.

macOS High Sierra 10.13.2 beta 4 ora disponibile

Fonte

macOS High Sierra 10.13.2 beta 4 ora disponibile

LA NOVITÀ PRINCIPALE RIMANE SEMPRE UNA

Novità in macOS 10.13.2
Prezzi introduttivi per abbonamenti auto-rinnovabili
A breve, potrai offrire ai nuovi clienti un prezzo introduttivo scontato per i tuoi abbonamenti auto-rinnovabili sull’App Store. macOS 10.13.2 introduce nuove classi (SKProductDiscount e SKProductSubscriptionPeriod) e nuove proprietà su SKProduct (subscriptionPeriod e IntroductoryPrice) per fornire dettagli sui prezzi introduttivi e il periodo di fatturazione che hai selezionato per gli abbonamenti auto-rinnovabili. Puoi utilizzare queste nuove aggiunte API per localizzare e visualizzare informazioni sui prezzi introduttivi per i tuoi utenti. Presto sarai in grado di configurare i prezzi introduttivi sulla tua pagina di acquisto in-app in iTunes Connect.

Nuove caratteristiche

Aggiunto il payload della politica di estensione del kernel. Per ulteriori informazioni, consultare il riferimento al profilo di configurazione.
Aggiuntoil tasto di sicurezza della Smartcard per il pagamento delle smartcard. Il valore predefinito è falso. Un valore true richiede agli utenti di accedere utilizzando una SmartCard.
AddedtheManagementStatusdictionarytotheSecurityInforesponsedictionary. Il nuovo dizionario contiene due chiavi, EnrolledViaDEP è true se il dispositivo è stato registrato in MDM utilizzando DEP e UserApprovedEnrollment è true se l’utente ha approvato la registrazione del dispositivo in MDM. Se UserApprovedEnrollment è false, il client può rifiutare determinati payload o comandi sensibili alla sicurezza. L’aggiornamento a macOS High Sierra 10.13.2 beta 4 è disponibile sul Mac App Store nel caso foste già iscritti al programma beta e aveste un account sviluppatore.

Quasi in contemporanea con l’aggiornamento a iOS 11.1.2 che va a sistemare un paio di bug legati a iPhone X, Apple ha provveduto a rilasciare anche il nuovo macOS High Sierra 10.13.2 beta 4.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento