Microsoft nella bufera con October 2018 Update

Microsoft nella bufera con October 2018 Update

Microsoft nella bufera con October 2018 Update

L’aggiornamento Microsoft di Windows 10 October 2018 Update nuove problemati che rallentano il PC e lo rendono difficile da utilizzare.

Nei primissimi giorni del rilascio è emerso un bug che ha costretto Microsoft a ritirare l’aggiornamento per evitare di danneggiare i PC degli utenti.

il problema sembrava terminato pochi giorni fa, quando è stata rilasciata una nuova versione corretta, ma sembra che di nuovo si trovano nei problemi.

Molti utenti che hanno installato Windows 10 October 2018 Update, infatti, stanno lamentando nuovi bug e nuovi malfunzionamenti.

Questa volta niente cancellazioni di file improvvise, come accadeva con la prima versione dell’aggiornamento, ma una serie di nuove problematiche che rallentano il PC e lo rendono difficile da utilizzare.

l’aggiornamento è nuovamente disponibile nel centro aggiornamenti di Windows 10 il nostro consiglio è quello di aspettare.

Molto probabilmente a Microsoft servirà diverso tempo per mettere mano e risolvere tutte le nuove problematiche emerse in Windows 10 1809. Ecco nello specifico i diversi bug trovati finora.

Microsoft nella bufera con October 2018 Update

Fonte

Microsoft nella bufera con October 2018 Update

I  problemi sono diversi i bug che stanno colpendo in queste ore la seconda versione dell’aggiornamento Windows 10 di ottobre.

in Esplora risorse senza particolare motivo viene visualizzata una X rossa sulle unità di rete mappate.

Anche cercandole attraverso il prompt dei comandi le unità di rete risultano come non disponibili.

E nel centro di notifiche appare in continuazione il messaggio d’avviso “Impossibile ricollegare tutte le unità di rete”.

Bug piuttosto scomodi specie in ambienti di lavoro con più computer connessi alla stessa Rete.

Microsoft ha fatto sapere che questo problema era già presente nel primo aggiornamento di ottobre e che verrà risolto non prima dell’inizio del 2019

Se stiamo utilizzando una scheda grafica Radeon HD2000 o HD4000 di AMD siamo abbastanza in guai seri.

Con la nuova build di Windows 10 apparirà un codice di errore “INVALID_POINTER_READ_c0000005_atidxx64.dll” che impedirà la visualizzazione delle immagini a schermo.

Probabilmente per quanto riguarda l’incompatibilità con Trend Micro e con le schede grafiche Radeon Microsoft proverà a rilasciare una patch prima della fine del 2018.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento