Moto X4 selfie-fonino low cost con tre fotocamere

Moto X4 selfie-fonino low cost con tre fotocamere

Moto X4 selfie-fonino low cost con tre fotocamere

Quando Lenovo ha acquistato da Google il marchio Motorola non pensava che fosse così complicato riuscire a conquistare la fiducia degli utenti. In un mercato degli smartphone sempre più dominato dalle aziende asiatiche, con l’esclusione di Apple, il brand Motorola non è riuscito a tornare ai fasti di un tempo.
Per cercare di migliorare i risultati registrati negli ultimi mesi, Lenovo è pronta a rilanciare il marchio presentando entro fine anno il Moto X4. La serie Moto X negli anni ha ottenuto sempre degli ottimi risultati, grazie soprattutto all’ottimo rapporto qualità-prezzo. E Lenovo sembra voler continuare su questo solco. Dalle indiscrezioni che arrivano dalla Cina, lo smartphone dovrebbe montare ben tre fotocamere (due posteriori e una anteriore) con delle funzionalità pensate esclusivamente per selfie. Il Moto X4 rappresenta, insieme alle Moto Z2, il fiore all’occhiello di Motorola per questo secondo semestre 2017.

Moto X4 selfie-fonino low cost con tre fotocamere

Fonte tecnologia.libero.it

Moto X4 selfie-fonino low cost con tre fotocamere



Caratteristiche Moto X4
Il Moto X4 avrà caratteristiche premium anche se non da vero e proprio top di gamma. Come successo negli ultimi anni, lo smartphone andrà a collocarsi in una fascia di prezzo compresa tra i 250 e i 350 euro, una delle più concorrenziali e difficili da conquistare. Il Moto X4 monterà uno Snapdragon 630 supportato da 4GB di RAM e da 64GB di memoria interna, con la possibilità di espanderla tramite una microSD. Il display sarà da 5.2 pollici con una risoluzione 1920 x 1080 pixel. La batteria sarà da 3000 mAh e dovrebbe garantire un’autonomia di 24 ore.
Moto X4, specifiche da selfie-fonino
La caratteristica più interessante riguarda il comparto fotografico. Il Moto X4 monterà una doppia fotocamera posteriore con un sensore da 8 Megapixel e uno da 12 Megapixel. Invece, la fotocamera anteriore sarà da 16 Megapixel con delle funzionalità speciali per i selfie.
Impermeabile
Lo smartphone sarà completamente in alluminio e avrà una protezione IP68 che lo rende resistente sia alla polvere sia all’acqua. Nella parte frontale troverà posto anche un sensore per le impronte digitali.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento